forse nn è corretto che lo racconti io, ma visto che siamo in argomento......................
lo faccio lo stesso anche se è sicuramente nn corretto.......................
Ieri siam partiti per la mostra-scambio di Pergusa, stranamente............ha prenotato in un posto sublime..............abbiamo dormito in una casetta bomboniera, per altro tutto nuovo i primi avventori.
Di pomeriggio primo sguardo alla mostra , cena in un elegante locale caratteristico insomma tutto a meraviglia.
Stamattina, congedandoci con la bella padrona di casa, ci consigli di andare a visitare li vicino, si fa per dire, un'altra loro tenuta, dove mantengono un museo privato, adesso dico di grande pregio e contenuti e cosi abbiam fatto contente le signore, prima di avviarci per la nn prevista gita faccio il pieno alla bambolina proprio difronte l'ingresso dell'autodromo............e cronius nisba............
Bellissima gita, fra l'altro ci ha raggiunto Davide perchè di passaggio, quindi si riparte per l'autodromo poi pranzo da paura, qundi attorno alle 17.00 ci si saluta con davide e ci si avvia verso Palermo, a circa 40 km da palermo la ID di descronius inizia ad andare male sino a piantarsi in autostrada in un punto dove la corsia di emerganza è veramente risicata.
Dopo i primi controlli benza e corrente decidiamo di mandar via le altre 4 dee, e rimaniamo io e LUI, pe nn farla lunga, vi dico solo che era finita la benza...................
certo non è del tutto colpevole ma nu poco si, perchè nostante l'indicatore segnalasse mezzo serbatoi, le avvisaglie c'erano già state, vero renatuzzo?
Adoramus