per le date farei come aveva scritto qualcuno, un COMPromesso tra le due cioè, dal 28/12 al 02/01/2010 e 30 persone e 15 macchine
Ecco perfetto, queste sono le persone e gli equipaggi che si sono già affacciati con entusiasmo a in questo topic consapevoli che la cosa non era una passeggiata, quindi credo che ado possa tranquillamente vedere cosa si può ottenere, a quel punto sui numeri sopra citati nn credo che ci possano essere dubbi, a limite qualche difficoltà imponderabile.
Fatto questo passo, se qualcun'altro vorra aggiungersi alla cirma credo debba farlo velocissimamente in modo da riformulare la domanda a caldo e sperando che l'offerta sia disponibile.
Ieri sera mi ha telefonato Gannik avvisandomi che a fine mese scendera' a Catania per una settimana. Abbiamo pensato di incontrarci assieme ad Ado e Maurizio per definire un itinerario e cmq il da farsi.
Dico cio' per avvisare prima di tutto Ado e Maurizio. E poi per pregarvi di far sapere subito la decisione presa.
Per quel tempo dovremmo avere già qualcosa su cui lavorare
....incrociamo le dita e magari cerchiamo ancora dei contatti come opzione alternativa a chi potrebbe non dare più la disponibilità ad ospitare la ciurma per scadenza tempo limite di prenotazione.