fosse solo il fiato.............
lo riscalderete più facilmente, ci sarà pure il pieno dal'alcol ad aiutarvi............................
e gli altri ?
Io non posso programmare ora, ma è più no che sì...Come ho già detto, mi piacerebbe molto ed avevo già da tempo programmato un viaggo in Sisili, ma è un periodo in cui ho piorità meno piacevoli!
.. seguo a ruota sul post del grande Lan.. piacerebbe tanto anche a me ma sono costretto a rinunciare...
Ciao Dino, sarò a Taormina dal 14 al 15 per lavoro, ho riformulato con ado e Davide, se ci sei anche tu meglio....mooolto meglio! Sto tentando di raggiungere Gannik per vedere se si unisce al gruppo, ora che ci penso ci sarebbe anche Rechin
Prenotazione nave confermata per gli equipaggi : Quinto ,Scarabeo e Ferox, più il raid aereo del Comp
argh non mi prende la carta di credito ,domani vado in agenzia a prenotare o devo venire a nuoto
vieni giù con la SM?adoramus
................Non mancheranno le visite guidate per gli interessi culturali delle vostre gentili compagne, ne gli spassi ludici per i vostri figlioli, mentre per voi maschiacci avrei pensato a un camper pieno di belle figliule che ci segue a ruota per i sollazzi del dopomezzanotte ................