Ok, ho ottenuto uno sconticino del 15% alle terme gorga
http://www.termegorga.com/... PRENOTATO per i giorni di 27-28 per i soli:
Ferox 2
Scarabeo 2
Quinto3
Ado (?)
E per giorno 30, i primi più Comp e i suoi familiari.
Purtroppo l'impossibilità di pernottare il 31 e aimè neanche il giorno 1 di gennaio non ci danno la possibilità di risparmiare qualche altra cosina.
Vi ricordo che la struttura è un 2 stelle, quindi niente di che ma vi garantisco che fare un bagno e una nuotata in acque calde dopo una giornata in giro è qualcosa di stupendo.
Rimane da scegliere adesso il luogo per il cenone e pernottamento 31-01.
Abbiamo tre opzioni.
La prima e quella inlustrata qualche pagina dietro, cioè due notti (31-01) presso LA PINETA di Erice con cenone e veglione+musica dal vivo per 200,00 euro (per Comp ho trovato una bella struttura con camera quadrupla a 95,00 euro e chiaramente varrebbe anche per gli altri.) il cenone ha comunque un costo da solo di euro60, e il menù è quello che avete visto.
La seconda e quella di organizzare presso una casa di un'amico
...o altra abitazione a costo zero e pagare un catering per il cenone e un'intrattenimento musicale per poi pernottare nei pressi della citta di Palermo. (costo medio per due notti + catering euro 100,00)
La terza è quella di prendere una casa vacanza (che ho già trovato) a Castellammare del Golfo, dotata di cucina e 15 posti letto a 25 euro cadauno e decidere se organizzare li qualcosa hom made oppure affidarsi a un catering (costo medio per due notti + catering a persona euro 75,00)
Ora io ho capito che per voi va bene tutto, ma io faccio il possibile per farvi risparmiare, quindi ditemi voi cosa preferite.
Cronio