Buongiorno
Ho appena sentio il sig. Incamicia, il quale mi ha dato diversi dettagli che vi girerò non appena ricevuta la sua mail con gli estremi per i bonifici del 30% del costo delle camere.
Impossibbile per il sig.I.... organizzare il cenone, rimane l'opzione La Pineta a 60 euro a cranio (i due locali si trovano l'uno accanto all'altro)...questo farebbe un totale solo per il cenone di euro 1200 se consideriamo 20 persone.
Ho proposto di portare tutto noi (nel senso che io posso trovare un'ottimo catering a 20 euro a persona) e pagare alla struttura il carmine solo la sala e il personale per le pulizzie (370 euro)
.....questo ci farebbe comunque risparmiare qualcosa come 400 euro, che non sono pochi.
Ricapitolando
Dettagli sui costi delle camere e estremi per bonifico:...ne riparliamo domani
Costo del solo cenone presso struttura attigua (la pineta): 60 euro che moltiplicato 20 da una ragguardevole cifra di euro:1200
Costo con cenone ordinato da noi con cucina, sala e personale pagato presso IL CARMINE, euro 770
Adesso il quesito dell'ANNO
...
Quale delle due soluzioni preferite?.....entro stasera dobbiamo rompere gli indugi perchè il sig. Incamicia deve comunicare al suo collega la nostra decisione.
Cronio
Che bello...con dei bambini che giocheranno tra loro, noi potremo starcene tranquilli...
....non conosci Viviana!1