E con le donne gli capita la stessa cosa, non ti dico le figure che mi fa fare.
Prenotazione alla Cirasella avvenuta.
Ciao Ragazzi devo putroppo comunicarvi che il 15 dicembre torno a NY per un mesetto, spero che vi divertiate tantissimo e con me ci vedremo di sicuro ( con dea al seguito ) al successivo raduno:)
7 notti nei posti più esotici,.. massaggiatrici seminude con corone di fiori di fichi che vi palpano le chiappe: EURO 285 a coppia....circa!Carburante: EURO 300 a vettura.....una volta tanto voglio abbondare Vitto: EURO 420 a coppia!!! ...minkia siete peggio delle cavallette!! Cercheremo in tutti i modi di risparmiare anche su quello, tipo imbucarci a qualche matrimonio, e riempire di vivande le vetture in qualche sagra* TOT.:1000 EURO circa a coppia.. ...*A Comp toccherà riempirsi anche le tasche
Ragazzi, non ci speravo più...Ho avuto conferma delle mie ferie per quei giorni proprio qualche minuto fa!! Ho appena chiamato il totem svizzero e sto facendo la prenotazione del traghetto. Sarò l'unico pirla che spende 80 € in più (e chi conosce la mia parsimonia sa quanto mi possa pesare questa cosa...) ma pazienza, la vostra compagnia e una vacanza di questo tipo valgono ben oltre questi miseri eurini!!Avvisatemi, ditemi cosa devo fare, chi devo pagare e quanto, quando devo partire... (no questo lo so già...)... Insomma, siculi, nelle vostre mani sugnu!!