Questi striscioni sono una leggenda metropolitana!!
.....
...scherzo, sono bellissimi e lo scarabeone ha superato se stesso!
Allora, ora che mi sono rasserenato e che i nostri amici sono al sicuro dopo una notte tra onde oceaniche provo a fare un riassuntino e infine vi racconto quello che è successo oggi.
He si, perchè il tur .....non è ancora finito!... è rimasto il più temerario dei nostri amici, che non ha sfidato il mare ma la ionosfera per arrivare sin quì!!.....stiamo parlando del COMPare nazionale!!
Ero rimasto credo all'arrivo previsto a Carini il giorno 30, bene...ecco un paio di foto rubate allo Zimmerhofer...
Gli amici Alessandro e consorte..
Al castello sulle tracce della baronessa..
Scarabeo fa le prove allergiche con il pesce per poi passare al menù con carne
...
E' il 31, ci troviamo a Segesta, mentre tutti gli uomini normali visitano il ceberrimo sito un'ominide con con in double chevron al posto dei cromosomi che fa??....
Finalmente giungiamo ad Erice, è leggermente ventilato ..
......
Ps. chi è la signora?.....azzo ne so io!!
In questa tavola si consumerà il cenone, sacrificando qualche gomito, qualche gamba, e qualche innocente
.... riusciremo a ficcarci ben 27 personcine....
Alla drammatica chiamata di Andrea non posso negare che ci sia stata una strizzata di palle generale, il problema è che vista la congestione non si è capito chi le strizzasse a chi
.....
Di notte mentre tutti dormivano io cercavo ancora un segno di vita delle nostre DEE...
Questo è il luogo magico dove i nostri eroi ritroveranno ristoro spirituale....
Una foto di quel che resta del gruppo ....decimato da un vento freddo che ci ha preso a sberle senza tregua....
Uno degli incontri più suggestivi di tutto il tur.....la DEA, il mare, il vento......MITICO!!!
Il faro di S.Vito lo Capo..
E' giorno 2....ri avvicina malinconico il momento dell'addio....ma intanto si va a Monteale, CA.
Al ristorante, per l'ennesimo pasto frugale
...
Due uomini grigi.....
Un uomo e il corpo del suo reato.....
Un brindisi a tutti voi..
Ecco la foto che ho rimpianto di fare assieme prima della partenza,.....ma c'era COMP oggi ed è stato bello uguale
Questi e altri luoghi gli amici non hanno avuto ieri modo di vederli....visti i tempi risicati prima dell'imbarco.
Ho dovuto dare la mia spalla a Scarabeo e all'Emanuela affranti dal non poter fare una passeggiata di una decina di km in giro per i monumenti come hanno fatto COMP e famiglia oggi.......povero franco!....povera Emanuela!!
......................
I stigghiole!!
Spiacente per le donne diessiste ma oggi Lorena ha veramente goduto di una visita rilassata e di un clima fantastico (chissà come mai!
)
Domani il sottoscritto torna al lavoro, mentre ado e Comp sfrecceranno lungo le strade di Cefalù