Raduno a Pavia

• 51 Risposte
  • 5309 Visite
*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #30 il: Maggio 30, 2003, 03:21:20 pm »
Dagli OT siamo passati ai messaggi personali, bravi...[:kill]
Capisco che per voi poveri Afgani il telefono sia un oggetto sconosciuto, ma perchè non provate coi segnali di fumo? [:all][:allops][:all]

« Risposta #31 il: Maggio 30, 2003, 03:40:38 pm »
Ciao Martini! Ribadendo il concetto che adoro la Ami 6 e la 8 perchè la troppo bella, simpatica e divertente qui a Piacenza fino a qualche giorno fa (da circa un 15 giorni non passo in quella zona) ne vedevo sempre una parcheggiata in strada in stato pressochè perfetto.
Colore bianco (che più bianco non si può). Lucida...con parti cromate belle lucide. Gli interni sembrano ok.
Veramente bella. Spesso mi sono soffermato nell'ammirarla.
Però la curiosità è che è sempre in strada..quindi non credo dorma in qualche comodo box coperto. Spesso in orari notturni l'ho vista parcheggiata per rivederla nella stessa posizione la mattina dopo.
Probabilmente è un tipo molto fortunato perchè è raro che lasciando l'auto in strada a lungo andare non ci si ritrovi una bella botta...graffio...atto vandalico ecc...
Io l'unica volta che per impedimento del box ho lasciato l'auto fuori alla notte me la sono ritrovata con un bel rigone da chiave che poi non misi neanche a posto perchè ero in procinto di cambiarla! [Axx(]

Poi ne vidi una poco tempo fa ad un semaforo. Mi accostai..l'ammirai. Era un colore beige se non ricordo male...credo una Ami 8.
Poi ricordo ancora qualche anno fa (però ero bambino) che ne andavo ad ammirare una qui nel quartiere..a circa un km da casa mia. Era più rovinata, ma la cosa curiosa e divertente era che in quella zona parcheggiava anche una stupenda Cx 2000 pallas azzurrina e alla sera un D Super 5 beige. [A8D][A8D]
Peccato che ad oggi...tutte e tre sono scomparse.
Ovviamente inforcavo la mia mountain bike a 21 marce che all'età di 13 anni era la mia "auto" e andavo in adorazione!

Infine neanche un mese fa su un giornaletto di annunci gratuiti sempre di zona c'era in "regalo" una Ami 8 per pezzi di ricambio. Ma probabilmente era messa male. Per una settimana ho avuto l'idea di chiamare per informarmi, ma poi ho desistito visto che l'auto con molta probabilità non era marciante e non avevo il posto dove tenerla. Purtroppo non ho conservato il numero di telefono.
Se lo sapevo ti avrei avvisato.
La prossima volta che capitano queste occasioni avviso tutto il forum!
Forse con l'aiuto di tutti possiamo salvare dalla rottamazione tante innocenti vetture! [A:st][A:st]

« Risposta #32 il: Maggio 30, 2003, 03:43:32 pm »
OPPSS.......[A:I][A:I][A:I][A:I]

L'admin mi ha preceduto di poco.....quando leggerà il mio OT saranno dolori!!![A:des][A:des][A:des][A:des]

Ehm......spiegatemi anche a me l'emozione del bicilindrico!
Visto che l'Admin mi darà botte....se volete possiamo aprire un Topic dedicato!

eh eh eh........[:all]

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #33 il: Maggio 30, 2003, 03:45:23 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Dagli OT siamo passati ai messaggi personali, bravi...[:kill]
Capisco che per voi poveri Afgani il telefono sia un oggetto sconosciuto, ma perchè non provate coi segnali di fumo?

Perchè le truppe di liberazione[:all] americane sono contrarie ai segnali...di fumo, e ci hanno tagliato le linee telefoniche per impedirci di complottare contro di loro.[A:pst]

Ad maiora![:blob]
« Ultima modifica: Maggio 30, 2003, 03:50:11 pm da velvet »

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #34 il: Maggio 30, 2003, 03:46:31 pm »
quote:
Originally posted by Giovanni

OPPSS.......[A:I][A:I][A:I][A:I]

L'admin mi ha preceduto di poco.....quando leggerà il mio OT saranno dolori!!![A:des][A:des][A:des][A:des]

Ehm......spiegatemi anche a me l'emozione del bicilindrico!
Visto che l'Admin mi darà botte....se volete possiamo aprire un Topic dedicato!

eh eh eh........[:all]

l'apro subito nel "generale", sennò è la volta buona che ci manda al confino.

« Risposta #35 il: Maggio 30, 2003, 07:44:32 pm »
Vi farebbe comodo una CX in più?[:allops]

(Meglio tardi che mai...)

*

Offline Guido

• 454
« Risposta #36 il: Maggio 30, 2003, 07:52:35 pm »
Io prenoto per 10 persone + o - 10% di tolleranza....

Guido[A:P]

*

Offline Guido

• 454
« Risposta #37 il: Maggio 30, 2003, 07:55:16 pm »
quote:
Originally posted by Martini

Il veicolo anomalo è la mia rombante Ami6 che raggiungerà Vairano sul dorso di una bisarca ma dovrà tornare verso casa su strada a fine serata seguendo una 2Cv. Condizione indispensabile perché anche il proprietario della 2Cv (che normalmente viaggia con una Morgan a ben altre velocità) accettasse di portare la sua splendida vetturetta (nuova) sulla pista. Se riusciamo a convincerlo a trattenersi per la cena (cosa su cui conto) ci siamo anche noi, altrimenti verso le 20 ripartiamo.
Memento: Milano-Arezzo = km 394 di cui circa 300 su strada pianeggiante (90-100 orari) e 90 di appennino (60-70 se va bene). Sono cinque orette a bordo di un tosaerba con i TIR che ti passano anche tra le orecchie...

Be' possiamo cenare anche sul presto in modo che voi possiate viaggiare con la pancia piena(che ovviamente rallenterà ulteriormente la marcia sull'Appennino).....
Guido[:rido]

« Risposta #38 il: Maggio 30, 2003, 08:31:14 pm »
Ciaooo Bernardo! Una bella CX è sempre ben accetta!!!!

[:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #39 il: Maggio 30, 2003, 09:46:14 pm »
quote:
Originally posted by Guido
Be' possiamo cenare anche sul presto in modo che voi possiate viaggiare con la pancia piena(che ovviamente rallenterà ulteriormente la marcia sull'Appennino).....
Guido[:rido]

Visto che una delle pance è la mia... credo proverò con la retro.
Affare fatto per la cena ad ora decente.

A domani
Martini

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #40 il: Giugno 01, 2003, 11:02:24 am »
Un grazie pubblico a Maurizio che si è fidato e ha fatto fare un giro sulla Ami 6 a quattro bambini troppo cresciuti! [:kiss]
Postare foto! Postare foto![:jump] [:jump]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

« Risposta #41 il: Giugno 01, 2003, 11:25:39 am »
Ciao a tutti. Mi aggrego ai ringraziamenti e non posso che anch'io ringraziare Martini per avermi fatto guidare la sua Ami 6 facendomi finalmente provare l'emozione del bicilindrico Citroen!
Un'esperienza fantastica! NE VOGLIO UNA ANCH'IO!!!Peccato che per trovarla occorra girare mezzo mondo...o per accontentarsi la Francia completa!
In più un grazie a tutti gli altri per la compagnia, e per avermi dato il permesso di immortalare nella mia macchina fotografica i loro gioielli! [:jump][:jump]

Per le foto no problem: Se il rullino è venuto martedì lo porto subito allo sviluppo e nel giro di una giornata avrò le foto. Poi chiunque sia interessato mi contatti pure.
Per Marco: sarebbe interessante creare un piccolo spazio sul sito in memoria della nostra giornata di ieri. Scannerizzo le foto e posso inviartele! Comunque anche Guido ho visto che faceva foto...

Sono contento di aver conosciuto Martini, Ilaria e Fabrizio, simpaticissimi! Gli altri li avevo conosciuti in altre occasioni e mi ha fatto piacere rincontrarli!

Ugolux: Se è venuta la foto di noi 4 sulla AMI è da pubblicare in formato mega-gigante!!!!!!! La migliore!!!! I migliori!!!!!
Con la foto sottotitolata: Ci hanno fermato i Carabinieri...ci hanno dato la multa! Perchè? Eravamo in 4 su una AMI 6. [A:ba][A:ba][A:ba]

Ciao e Buona Domenica!

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #42 il: Giugno 01, 2003, 11:52:00 am »
quote:
Originally posted by Giovanni

Ci hanno fermato i Carabinieri...ci hanno dato la multa! Perchè? Eravamo in 4 su una AMI 6. [A:ba][A:ba][A:ba]

[:kill]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #43 il: Giugno 01, 2003, 01:26:03 pm »
Ringrazio anch'io gli intervenuti ed in particolare Guido che ci ha condotti attraverso strade e stradine particolrmente suggestive.
Unica nota: una Ami6, una D, una ID... due XM ed una Xantia [:no]

Foto qui: http://www.citroends.it/cgi-bin/DSforum/photo_album_view.asp?cname=31+maggio+2003&mid=42&cid=465#
« Ultima modifica: Giugno 02, 2003, 11:00:32 am da Martini »

« Risposta #44 il: Giugno 02, 2003, 12:08:31 pm »
quote:
Originally posted by Martini

Ringrazio anch'io gli intervenuti ed in particolare Guido che ci ha condotti attraverso strade e stradine particolrmente suggestive.
Unica nota: una Ami6, una D, una ID... due XM ed una Xantia [:no]

Purtroppo problemi di famiglia non mi hanno permesso di partecipare...[A:des] ma sarei intervenuto moooolto volentieri!!
e avrei contribuito al gruppo... con un'altra Xantia!

Spero in tempi migliori, a casa mia pare sia un periodo d'immensa sfiga.
Saluti
Federico
.