a proposito di figli, voglio raccontarvi un retroscena............l'altro giorno,dopo avere ricevuto dall'acquirente l'assegno, e in attesa che portasse contanti e di fare il passaggio, ho chiesto a corrado, il "grande che ha quasi 4 anni, se fosse triste che papà aveva venduto la macchina, perchè sapete... speravo di portarla avanti fino alla sua patente, e pensavo che magari, la prima imboscata completa con una bella ragazza la facesse proprio a bordo della dea, che è comoda e spaziosa. ebbene lui mi ha detto, papi ma ti ha dato dei soldini no?? ed io.... certo...e lui .....ma va bene così possiamo comprare tanti gormiti e il pane...ed io.... corrado, a papà, noi i gormiti e il pane li possiamo comprare lo stesso x fortuna, i soldi che mi ha dato sono molti di + di quelli che servono x i gormiti, e serviranno x andare alla casetta del mare...e lui....ma va benissimo, così potremo fare tanti bagni senza braccioli però.....la piccola ha 2 anni e mezzo e ovviamente nn ha fatto ancora commenti...ciaoooooo