CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......

  • 35 Risposte
  • 3012 Visite
CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« il: Settembre 24, 2009, 01:35:24 pm »
CON IL CUORE COLMO DI LACRIME DEVO DARE IL TRISTE ANNUNCIO.passaggio di proprietà avvenuto,  [:cont]Castana se ne è andata via x sempre. grazie a tutti voi x i preziosi consigli, x le risate, x l'affetto che ho trovato in questo forum. doveva andare così!! nn la potevo mantenere e soprattutto nn potevo riportarla al massimo splendore che merita. due figli e un lavoro da insegnate precario (quest'anno me la sono vista brutta), un secondo reddito, quello di mia moglie, inadeguato, un caro vita impressionante, insomma...la crisi. nn mancava la voglia, l'amore x un oggetto x il quale ho nutrito e nutro un affetto che si riserva in genere solo agli esseri viventi. ma nn è stato sufficiente. alle ragioni del cuore ha prevalso la razionalità di un padre di famiglia che deve pensare ai propri cari. resto volentieri nel forum. a "mommiare" le vostre piacevoli conversazioni, rimpiangendo sia i  dolori che le  gioe che la ds riserva, xkè una dea la si ama nel bene e nel male, ed io ho avuto la fortuna nella vita di amarne almeno una. ciao a tutti vicio  [:kiss] [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2009, 01:43:03 pm »
Caro vicio, se questa era la scelta giusta da fare non devi avere rimpianti: la DS è una bella cosa ma la famiglia è ben più importante..

Chissà che in un futuro tu non possa prenderne un'altra e riniziare da capo. In attesa di quel giorno perché non continui a venire a ridere e a "parlare" con noi ? Qui di obblighi non ve ne sono e non saresti né il primo né l'ultimo utente senza DS. Pensaci e....a risentirci prossimamente.

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2009, 01:44:56 pm »

ciao Vicio,

mi dispiace che hai venduto la tua beneamata, ma un giorno magari in tempi migliori potrai rifartene un'altra

Spero che rimarrai ancora in questo forum e che in particolar modo, riusciremo a conoscerti a fine anno quando verremo in Sicilia.

un abbraccio

Stefano
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #3 il: Settembre 24, 2009, 01:54:53 pm »
 [:hello] [:hello] vicio33 sono anche io un padre di famiglia con due figli ( tra l'altro meravigliosi) e comprendo benissimo il tuo stato d'animo per il futuro e per l'impegno preso mettendoli al mondo......se può consolarti lo farei anche io nonostante sia lìoggetto da me piu desiderato...........ma i figli sono figli..........e poi, qui hai conosciuto gente meravigliosa continua ad esserci anche senza il pezzo di ferro che tutti noi amiamo.
 [:inch] se capiti giu in Puglia dalla mie parti fammelo sapere e si organizza un giretto turistico a bordo della mia......un abbraccio  [(abbraccio)] [(abbraccio)]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #4 il: Settembre 24, 2009, 01:56:45 pm »
Ciao vicio, nella vita e' tutto questioni di priorita' per adesso ben venga la casa, e speriamo che presto tu torni in possesso di qualche altra auto, in fondo tutto passa e tutto torna, l'importante e' che la tua scelta sia stata quella giusta, le auto van e vengono.

Un grosso in bocca al lupo, e poi qualche forumista che ti portera' a spasso con qualche ds ci sara di sicuro.


*

Offline Luke

  • *
  • 59
  • Penelope
    • Sito personale
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #5 il: Settembre 24, 2009, 02:08:08 pm »
Beh siamo in due...ieri ho dato via Penelope. [(piango)]
Anch'io devo metter su casa e poi co sto piede malconcio anche guidare fino a Gonzaga non è stato facile.
Ti capisco e ti sono vicino...sai com'è...mal comune...
Però mettiamola così...potremmo aprire nel forum una sezione di ex possessori di DS...
 ;D
Oppure tentare di intrufolarci ai raduni con le ns. auto spacciandole per DS...
Io ad esempio ho una smart DS, va bene? [:fiu]
Il cinema è un'invenzione senza avvenire

Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #6 il: Settembre 24, 2009, 02:09:43 pm »
a proposito di figli, voglio raccontarvi un retroscena............l'altro giorno,dopo avere ricevuto dall'acquirente l'assegno, e in attesa che portasse contanti e di fare il passaggio, ho chiesto a corrado, il "grande che ha quasi 4 anni, se fosse triste che papà aveva venduto la macchina, perchè sapete... speravo di portarla avanti fino alla sua patente, e pensavo che magari, la prima imboscata completa con una bella ragazza la facesse proprio a bordo della dea, che è comoda e spaziosa. ebbene lui mi ha detto, papi ma ti ha dato dei soldini no?? ed io.... certo...e lui .....ma va bene così possiamo comprare tanti gormiti e il pane...ed io.... corrado, a papà, noi i gormiti e il pane li possiamo comprare lo stesso x fortuna, i soldi che mi ha dato sono molti di + di quelli che servono x i gormiti, e serviranno x andare alla casetta del mare...e lui....ma va benissimo, così potremo fare tanti bagni senza braccioli però.....la piccola ha 2 anni e mezzo e ovviamente nn ha fatto ancora commenti...ciaoooooo

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #7 il: Settembre 24, 2009, 02:27:45 pm »
Comunque le auto vanno e vengono i forumisti no quindi mi offenderei se mi dicessi che venduta la macchina, venduto anche il forum [venduto poi con me dentro] ...

Quindi a presto su queste pp.

E poi chissà, magari un giorno potresti desiderare di acquistare nuovamente un'altra vettura, magari una ID per esempio ... [:fiu]

[:hello]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #8 il: Settembre 24, 2009, 02:31:01 pm »
Comunque le auto vanno e vengono i forumisti no quindi mi offenderei se mi dicessi che venduta la macchina, venduto anche il forum [venduto poi con me dentro] ...

Quindi a presto su queste pp.

E poi chissà, magari un giorno potresti desiderare di acquistare nuovamente un'altra vettura, magari una ID per esempio ... [:fiu]

[:hello]

anche un altra ds ? ;D

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #9 il: Settembre 24, 2009, 02:41:42 pm »
Allora se la va a cercare ... ;D

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #10 il: Settembre 24, 2009, 03:07:29 pm »
Hai fatto quello che ti sentivi di dover fare. E hai fatto benissimo!
Non credere però che cercherò di dissuaderti quando ne cercherai di nuovo una appena sentirai il forte desiderio di avere una dea....
 [:fiu]
fischer

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #11 il: Settembre 24, 2009, 04:44:49 pm »
Quando nel 2002/2003 ho venduto le mie ultime 2 DS non mi è rincresciuto più di tanto....

È dopo, il problema !

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #12 il: Settembre 24, 2009, 04:46:43 pm »
.. e quella venduta nel 2008?..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #13 il: Settembre 24, 2009, 05:14:22 pm »
ciao Vicio,

mi dispiace che hai venduto la tua beneamata, ma un giorno magari in tempi migliori potrai rifartene un'altra


Stefano
SI LA TUA!!!! [:clap] [:clap] [:clap]

Rimani con noi lo stesso VICIO. [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #14 il: Settembre 24, 2009, 05:15:46 pm »
.. e quella venduta nel 2008?..

Beh, è solo stata rimpiazzata con una uguale ma senza il tetto !