CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......

  • 35 Risposte
  • 3009 Visite
*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #15 il: Settembre 24, 2009, 05:16:17 pm »
Certe decisioni sono difficili da prendere...ma vanno prese!
BRAVO!
Saggia decisione, ma non occorre che tu te ne vada dal forum anzi rimani che prima o poi....
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #16 il: Settembre 24, 2009, 05:16:56 pm »
Citazione
a proposito di figli, voglio raccontarvi un retroscena............l'altro giorno,dopo avere ricevuto dall'acquirente l'assegno, e in attesa che portasse contanti e di fare il passaggio, ho chiesto a corrado, il "grande che ha quasi 4 anni, se fosse triste che papà aveva venduto la macchina, perchè sapete... speravo di portarla avanti fino alla sua patente, e pensavo che magari, la prima imboscata completa con una bella ragazza la facesse proprio a bordo della dea, che è comoda e spaziosa. ebbene lui mi ha detto, papi ma ti ha dato dei soldini no?? ed io.... certo...e lui .....ma va bene così possiamo comprare tanti gormiti e il pane...ed io.... corrado, a papà, noi i gormiti e il pane li possiamo comprare lo stesso x fortuna, i soldi che mi ha dato sono molti di + di quelli che servono x i gormiti, e serviranno x andare alla casetta del mare...e lui....ma va benissimo, così potremo fare tanti bagni senza braccioli però.....la piccola ha 2 anni e mezzo e ovviamente nn ha fatto ancora commenti...ciaoooooo

Beh di fronte a questo commento di tuo figlio penso proprio che tanti di noi farebbero la tua stessa scelta .

Ciao
Pallas21

Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #17 il: Settembre 24, 2009, 07:54:01 pm »
Caro Vincenzo anche io nel '98 ho dovuti vendere la mia DS per mettere sù famiglia , dopo otto anni ne ho ricomprata un'altra sicuramente migliore dell'altra e soprattutto in un momento un pò più tranquillo che mi ha dato la possibilità di potermela vivere in pieno .Salutoni Gennaro .Se passi da Napoli oltre che sicuramente dei parenti hai pure un amico in più.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #18 il: Settembre 24, 2009, 08:13:35 pm »
Quando nel 2002/2003 ho venduto le mie ultime 2 DS non mi è rincresciuto più di tanto....

È dopo, il problema !

Infatti come dice scarabeo il problema è l'astinenza :-[...brutta bestia [A:mai].. [V]

Caro Vincenzo rallegrati per la sostanza dei denari che hai ricevuto in cambio, come si sa vanno e vengono e quando tornano sappiamo già a cosa serviranno ;D...

Nel contempo la mia DS[size=05pt]uper[/size] è sempre a tua disposizione prima di ricorrere al metadone ;D

Se poi sei per le droghe pesanti e vuoi una botta d'adrenalina ado ti dona la sua ...PPallas [B)]

Sentiamoci, ci aspetta Pergusa e poi lo sbarco dei mille!! [:clap] [:clap] [:clap] [:kiss]

Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #19 il: Settembre 24, 2009, 08:33:41 pm »
Minc..a Vicio. addirittura!!!! pur di non ricevere i Mille hai venduto la DS??? :) :) :) :) :) A che ti pare che te ne lavi le mani cosi???
   [(regista)] Compa' a capodanno viri ca macari tu agghiessiri presenti!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

A parte gli scherzi e' l'unica cosa sensata che avresti potuto e dovuto fare. Il benessere della Famiglia prima di tutto, poi  i piaceri.
« Ultima modifica: Settembre 24, 2009, 08:37:28 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #20 il: Settembre 25, 2009, 01:07:44 am »
Auguri per tutte le cose più importanti e poi come si dice, Morto una pallas se ne fa un altro.....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #21 il: Settembre 25, 2009, 08:22:34 am »
l'astinenza con il tempo passerà, hai fatto la cosa migliore, certo essendo la macchina di famiglia a lei erano collegati tanti ricordi, ma vista la tua posizione lavorativa, il garage in affitto e tutti i lavori che ancora richiedeva, ripeto hai preso la migliore decisione...........

salutamos


adoramus


 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #22 il: Settembre 25, 2009, 08:39:28 am »
BRAVO VICIO ...segno di grande maturita'....grandissimo..... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

in bocca al lupo per tutto...famiglia e lavoro...

ciao Gianni

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #23 il: Settembre 25, 2009, 08:56:20 am »
La tua decisione é la migliore........ [(su)]
Vedrai che più avanti sarai di nuovo in giro in DS...ma ora rimani con noi sul forum.

Inizia una collezione di modellini di DS assieme ai tuoi figlioli...e il miglior rimedio.. :) :) :)

 [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #24 il: Settembre 25, 2009, 10:27:53 am »
....

Inizia una collezione di modellini di DS assieme ai tuoi figlioli...e il miglior rimedio.. :) :) :)

 [:hello] [:hello] [:hello]

Non so dirti se è la soluzione migliore.
Io sono più per i tagli netti.

Ricordo quando ho "dovuto" smettere con le corse in macchina, che per me erano veramente la mia vita, avevo rinunciato a tutto per anni per poter correre, una passione smisurata..., ebbene fu un taglio netto. Non andavo nemmeno a vederle...
Lo stesso dopo la vendita delle 2 DS. Non ho più nemmeno passato le vacanze in Francia. Che notoriamente mi piace molto.
Nel mio caso, e parlo veramente a titolo personale, non vorrei avere "i modellini" e nemmeno a che fare con voi ( ;D) soffrirei di più.
Me ne starei bello concentrato su famiglia e casa, poi se la DS deve tornare tornerà. Ma allora ti possso garantire in maniera molto più "radicale".

Auguri.

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #25 il: Settembre 25, 2009, 10:46:12 am »
Non so dirti se è la soluzione migliore.
Io sono più per i tagli netti.

Ricordo quando ho "dovuto" smettere con le corse in macchina, che per me erano veramente la mia vita, avevo rinunciato a tutto per anni per poter correre, una passione smisurata..., ebbene fu un taglio netto. Non andavo nemmeno a vederle...
Lo stesso dopo la vendita delle 2 DS. Non ho più nemmeno passato le vacanze in Francia. Che notoriamente mi piace molto.
Nel mio caso, e parlo veramente a titolo personale, non vorrei avere "i modellini" e nemmeno a che fare con voi ( ;D) soffrirei di più.
Me ne starei bello concentrato su famiglia e casa, poi se la DS deve tornare tornerà. Ma allora ti possso garantire in maniera molto più "radicale".

Auguri.


Anche io la penso così, un taglio netto brucia un po', ma poi piano piano passa.
Comunque Vicio hai fatto la cosa giusta, la DS è qualcosa di stupendo, e con lei tutto ciò che ci ruota attorno, amici, raduni, ritrovi, ma penso che  nella vita in certi momenti esistano delle priorità e vadano rispettate secondo le proprie sensazioni e stati d'animo.
 [:hello]

Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #26 il: Settembre 25, 2009, 11:31:08 am »
Io quando devo disfarmi di una cosa penso ai suoi lati peggiori.
Nel caso del DS non c'é che l'imbarazzo della scelta
. Come minimo non avrai più l'eterno pensiero del diessista-tipo: "perde o non perde?" [}:)]
Stai sul forum, non si sa mai!!

DS: l'auto viva

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #27 il: Settembre 25, 2009, 11:49:05 am »
Io quando devo disfarmi di una cosa penso ai suoi lati peggiori.
Nel caso del DS non c'é che l'imbarazzo della scelta
. Come minimo non avrai più l'eterno pensiero del diessista-tipo: "perde o non perde?" [}:)]
Stai sul forum, non si sa mai!!



Guarda che ti sbagli !

"Perde o non perde" ...per un diessista non esiste proprio !  PERDE e basta ! ;D

Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #28 il: Settembre 25, 2009, 12:16:46 pm »
ieri alla prima pagina di risposte già avevo pianto. oggi sono arrivato a leggerle tutte sorridendo. evidentemente va passando. grazie x i vostri commenti. li condivido tutti. resterò nel forum, anche se nn mi aiuterà a dimenticare. anche xkè nn vedo io il motivo x cui debba dimenticare un mondo così bello e nel quale magari in futuro potrò ritornare, in fondo penso che col passare del tempo il dispiacere andrà calmandosi.certo anche io come scara altre volte nella vita ho dato un taglio netto  a qualcosa, e nn ne ho voluto + sapere, ma nn penso che con la ds andrà così. sapete.... ne comprerei una messa meglio subito...nn l'ho venduta xkè mi servivano gli euro che ho ricavato, ma x risparmiare quelli delle riparazioni che nn finivano mai. x questo vi chiedo, visto che ho avuto una sola esperienza, si può avere una dea che crei pochissimi problemi e che in un anno ti fa spendere di meccanico solo ..chessò.....500 euro?? xkè a questi costi l'avrei potuta tenere, ma la mia era un troia...nell'ultimo anno si è fottuta + di 2000 euro e così nn poteva proprio andare....ciao a tutti vicio

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: CON LA TRISTEZZA NEL CUORE......
« Risposta #29 il: Settembre 25, 2009, 12:38:05 pm »
Sicuramente tra "Dee" - a parità di condizioni - ci sono modelli più complessi e modelli meno complessi.

Le ID/D sono vetture meno complesse di una DS 23 i.e. cambio semi, di conseguenza anche i conti dei meccanici sono - tendenzialmente - meno salati.