ieri alla prima pagina di risposte già avevo pianto. oggi sono arrivato a leggerle tutte sorridendo. evidentemente va passando. grazie x i vostri commenti. li condivido tutti. resterò nel forum, anche se nn mi aiuterà a dimenticare. anche xkè nn vedo io il motivo x cui debba dimenticare un mondo così bello e nel quale magari in futuro potrò ritornare, in fondo penso che col passare del tempo il dispiacere andrà calmandosi.certo anche io come scara altre volte nella vita ho dato un taglio netto a qualcosa, e nn ne ho voluto + sapere, ma nn penso che con la ds andrà così. sapete.... ne comprerei una messa meglio subito...nn l'ho venduta xkè mi servivano gli euro che ho ricavato, ma x risparmiare quelli delle riparazioni che nn finivano mai. x questo vi chiedo, visto che ho avuto una sola esperienza, si può avere una dea che crei pochissimi problemi e che in un anno ti fa spendere di meccanico solo ..chessò.....500 euro?? xkè a questi costi l'avrei potuta tenere, ma la mia era un troia...nell'ultimo anno si è fottuta + di 2000 euro e così nn poteva proprio andare....ciao a tutti vicio