Spesso purtroppo causa inesperienza , la paura fa da padronaE' normale cosi' . Guai se non ci fosseUsa il bostik che va benissimo un tipo o l' altro non c'è differenza per quella cosa li che devi fare tuNon facciamoci troppe paranoie quando non è il caso di farseneVedrai che non sbagli. Certo che se ti metti ad ascoltare tutti ognuno ti elenchera' le caratteristiche chimiche organolettiche ecc ecc ecc di ogni colla e tu ne esci pazzo o pazzoide Su forza e coraggio diceva il saggio... D
Non ho mica ancora capito.... e prima di mettere mano al lunotto posteriore vorrei capire cosa aspettarmi e di che materiali/colle dotarmi.Aprendo il cofano posteriore vedo che ci sono 2 dadi ben in vista.Svitando quelli viene via tutto il lunotto? E la guarnizione rimane in posizione oppure è infilata dentro al lunotto e vien via anche quella?Avete parlato di colla. Dove sarebbe da mettere? E di che tipo?Il sostituire la cappelliera non mi sembra un grave problema, un po' di gommapiuma e un po' di vinilpelle il tutto incollato direttamente sulla lamiera e rifilato a vetro smontato.
Si il tuo probabile è meglio