Lumaca scomparsa!

  • 55 Risposte
  • 4727 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Lumaca scomparsa!
« il: Settembre 24, 2009, 05:50:17 pm »
Apprendo adesso che un amico a La Spezia è stato "alleggerito" della propria duecavalli.
L'appello è semplice: se qualcuno vede in giro l'oggetto, chiami Sergio (il legittimo proprietario) al numero 333/4811459 oppure contatti la Polizia.

Questa la foto dell'oggetto scomparso:



Qui maggiori info: http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5352.msg152359#msg152359

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2009, 05:44:44 pm »
E' stata ritrovata ieri sera!
Purtroppo parzialmente cannibalizzata e vandalizzata, i dettagli qui: http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5370.0
Tutto fa pensare che sia stato un altro citroënista a realizzare il furto e l'alleggerimento.
Dovremmo cercare di identificare soggetti di questa risma ed ostracizzarli dall'universo degli appassionati.
Mi spiace arrivare a dire cose di questo tipo, sono lontane mille miglia dai miei ideali, ma atti come questo sono inconcepibili.

« Ultima modifica: Settembre 29, 2009, 05:46:59 pm da Martini »

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #2 il: Settembre 29, 2009, 05:59:04 pm »
BASTARDI! :-X
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #3 il: Settembre 29, 2009, 06:29:54 pm »
 [:(!] [:(!]Chi ha effettuato una cosa del genere può essere definito in molti modi, ma di certo NON è un citroenista, anche se ha una 2cv o vende ricambi è solo un LADRO e un VANDALO. Spero venga scoperto chi è al più presto. [:(!] [:(!]
Vince

*

ciofanni

Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #4 il: Settembre 29, 2009, 06:36:56 pm »
la mia convinzione si fa sempre piu' forte..."LA MAMMA DELL'IMBECILLE E' SEMPRE PIU' IN CINTA DEL SOLITO"....Solidarieta' al proprietario... [(abbraccio)]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #5 il: Settembre 29, 2009, 06:59:27 pm »
BASTARDI! :-X

per la serie bastardi dentro e fuori ...qualche autodemolizioni è ancora abbastanza fornite con i ricambi

qui è prorio "morte tua, vita mia"
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #6 il: Settembre 29, 2009, 07:31:29 pm »
E' stata ritrovata ieri sera!
Purtroppo parzialmente cannibalizzata e vandalizzata, i dettagli qui: http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5370.0
Tutto fa pensare che sia stato un altro citroënista a realizzare il furto e l'alleggerimento.
Dovremmo cercare di identificare soggetti di questa risma ed ostracizzarli dall'universo degli appassionati.
Mi spiace arrivare a dire cose di questo tipo, sono lontane mille miglia dai miei ideali, ma atti come questo sono inconcepibili.


Sei un signore [:inch] [:inch]
Quindi tu pensi immagino a un furto su commissione?...se così fosse non dovrebbe essre difficile per le forze dell'ordine (ammesso che abbiano ormai il tempo di occuparsi di tali cose) risalire non agli esecutori, ma ai committenti......vera piaga di ogni società civile e che specie in Italia si nascondono dietro ogni paravento (magari qualche forum :-\ [(brrr)]) che gli possa dare una qualche forma di impunità.

Ecco, questi sono gli individui spregevoli che bisogna scovare e trovare il modo di fare pagare, il ladro è come dice bene Giofànny ;D..un povero idiota la cui mamma è sempre incinta e che si vende per un pazzo di pane rischiando il culo per qualche pezzo di merda col colletto inamidato.

Cronio
« Ultima modifica: Settembre 29, 2009, 07:33:46 pm da IDcronio »

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #7 il: Settembre 29, 2009, 07:34:18 pm »
senza parole davvero...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #8 il: Settembre 29, 2009, 08:36:16 pm »
Solidarietà al proprietario anche da parte mia
 [:hello]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #9 il: Settembre 29, 2009, 08:48:53 pm »
disgustoso

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #10 il: Settembre 29, 2009, 08:56:01 pm »
Qui non si tratta neanche di reperire pezzi introvabili (che sarebbe ugualmente grave e stra-condannabile). Trattandosi di una lumachina relativamente recente si tratta proprio di una questione di vile denaro.

Non mi stupisco naturalmente, ma non riesco proprio ad abituarmici.

Massima solidarietà da parte di tutti noi al proprietario, ovviamente.


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #11 il: Settembre 30, 2009, 12:03:19 am »
Allucinanate ...

Poi - come dice Gianluca - per dei pezzi facilmente reperibili a costi non proprio proibitivi, come del resto confermato dagli amici duecavallisti.

Detto questo, la buona notizia è che a breve questa 2 CV tornerà al più presto a galoppare.
« Ultima modifica: Settembre 30, 2009, 12:08:34 am da Andrea »

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #12 il: Settembre 30, 2009, 08:38:14 am »
 [V] [V] [V] Non ci sono parole per tale scempio , se fossi il proprietario della lumachina e mi trovassi tra le mani il bastardo che ha fatto una cosa del genere alla mia macchina non so che gli farei .  >:( >:(

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #13 il: Settembre 30, 2009, 08:39:44 am »
[V] [V] [V] Non ci sono parole per tale scempio , se fossi il proprietario della lumachina e mi trovassi tra le mani il bastardo che ha fatto una cosa del genere alla mia macchina non so che gli farei .  >:( >:(

Io invece so benissimo cosa gli farei ... [^] Ma sul forum non posso proprio dirlo. [(martell)]

Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #14 il: Settembre 30, 2009, 08:43:58 am »
Succedesse a me, e venissi a scoprire il colpevole, bhè...sarebbe molto dura per lui tornare a casa con le proprie gambe..ammesso che possa tornarci..!  Ricordo una volta che ho beccato in flagrante uno stronzo che, con una chiave, stava "ricamando" il cofano della mia AX gt: la sua faccia è diventata parte integrante del cofano..tanto era comunque da ripristinare, quindi..non ci ho pensato 2 volte!
E non si è azzardato a denunciarmi per percosse...gli è convenuto!!

Apparte gli aneddoti...MORTE A STI PEZZI DI MERDA!!!
Secondo me può essere stato solo qualcuno che aveva bisogno di pezzi...visto il costo irrisorio e la buona reperibilità di ricambi!!
La mia piena solidarietà al proprietario