Lumaca scomparsa!

  • 55 Risposte
  • 4733 Visite
*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #15 il: Settembre 30, 2009, 08:46:16 am »


     pure il tappo della benzina si sono fregati.......che morti di fame!!!!!!!
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #16 il: Settembre 30, 2009, 08:47:21 am »
Tutto quello che vuoi ma non capisco l'azione in sé. Mi sembra - oltre che criminale - stupido.

Furto d'auto per rubare un cofano, gli interni, i fari, non di una Cisitalia ma di una 2 CV ... Di cui trovi tutto.

Rischi la fedina penale per i fari della 2 CV ?

Sei scemo ...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #17 il: Settembre 30, 2009, 09:01:18 am »
Tutto quello che vuoi ma non capisco l'azione in sé. Mi sembra - oltre che criminale - stupido.

Furto d'auto per rubare un cofano, gli interni, i fari, non di una Cisitalia ma di una 2 CV ... Di cui trovi tutto.

Rischi la fedina penale per i fari della 2 CV ?

Sei scemo ...

si assurdo! poi  gli hanno pure rubato quegli orribili paracolpi neri giganteschi... speriamo che il ladro venga preso!
Qualche citroën.....

*

Online mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #18 il: Settembre 30, 2009, 09:17:20 am »
"gli orribili paracolpi", non sono poi così orribili se considerati come accessorio utile per salvaguardare la macchina nel fuoristrada.

e poi i gusti sono gusti: sulla mia non ci sono:



anche se poi, ho "leggermente" modificato il portellone



tenendo però anche quello originale che è al sicuro in casa.

 [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #19 il: Settembre 30, 2009, 09:33:46 am »
Oh, intendiamoci bene, non voglio certo difendere il ladro.
Ma se mai potesse consolare il proprietario sappia che esiste più stupido di lui (il ladro naturalmente)
Una volta ho beccato uno che si stava divertendo a prendere a bastonate i fari dell'auto di un mio amico.
Pensava di non essere visto, erano le 3 del mattino e non immaginava certo che qualcuno potesse  passare di lì.
Invece passavo io !
L'ho alzato di peso (per le orecchie) e gli ho spiegato che (forse) sarei stato più "tollerante" con qualcuno che i fari li avesse rubati, magari per venderli.
Ma a romperli che gusto c'è ?
Era un giovane, ...un "ragazzo"... e gi ho consigliato di andare a casa a masturbarsi.  Avrebbe così goduto di più e non avrebbe causato danni a nessuno.

Chissà cosa ne é del tizio ?

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #20 il: Settembre 30, 2009, 09:36:10 am »
Ha incontrato Huber.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #21 il: Settembre 30, 2009, 10:11:12 am »
Oh, intendiamoci bene, non voglio certo difendere il ladro.
Ma se mai potesse consolare il proprietario sappia che esiste più stupido di lui (il ladro naturalmente)
Una volta ho beccato uno che si stava divertendo a prendere a bastonate i fari dell'auto di un mio amico.
Pensava di non essere visto, erano le 3 del mattino e non immaginava certo che qualcuno potesse  passare di lì.
Invece passavo io !
L'ho alzato di peso (per le orecchie) e gli ho spiegato che (forse) sarei stato più "tollerante" con qualcuno che i fari li avesse rubati, magari per venderli.
Ma a romperli che gusto c'è ?
Era un giovane, ...un "ragazzo"... e gi ho consigliato di andare a casa a masturbarsi.  Avrebbe così goduto di più e non avrebbe causato danni a nessuno.

Chissà cosa ne é del tizio ?


SCARABEO SEI UFFICIALMENTE ASSUNTO!   ;D ;D ;D ;D
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #22 il: Settembre 30, 2009, 10:20:49 am »
"gli orribili paracolpi", non sono poi così orribili se considerati come accessorio utile per salvaguardare la macchina nel fuoristrada.

e poi i gusti sono gusti: sulla mia non ci sono:

I gusti son gusti ma come chiunque può mettere i paracolpi che vuole sulla sua auto [libertà di espressione] mi si consenta eventualmente di esprimere il mio eventuale disappunto [libertà di espressione].


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #23 il: Settembre 30, 2009, 10:39:09 am »
Ragazzi!!...furto su commissioneeeee!! [o:o:]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #24 il: Settembre 30, 2009, 10:44:48 am »
Condanna all'atto e speranza di rintracciare il lestofante per escluderlo dalla vita sociale.
Comunque il fatto che i pezzi siano reperibili e costino poco non sono un freno per chi invece vuole tutto a costo zero. In genere sono i carrozzieri disonesti i committenti di tali atti squallidi. Io andrei a fare un giro tra quelli che stanno completando una due cavalli. Un appassionato non ruba niente a nessuno, e nemmeno uno povero in canna chiederebbe che si faccia del male ad un altro appassionato...sono i classici tizi in tuta blu(i lavoratori disonesti) che ti dicono che hanno una carcassa che gli avanza in campagna  e che nel weekend ci danno un'occhiata...Porci. Magari oggi c'è un proprietario di due cavalli che sta ammirando i "nuovi" pezzi sulla sua due cavalli ignaro della loro indebita provenienza!
 [A:mai]
fischer

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #25 il: Settembre 30, 2009, 11:52:46 am »

     pure il tappo della benzina si sono fregati.......che morti di fame!!!!!!!

NON HO PAROLE..... :-[ :-[ :-[ :-[
hanno lasciato il volante!!oltre tutto molto bello...

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #26 il: Settembre 30, 2009, 11:57:03 am »

Tutto fa pensare che sia stato un altro citroënista a realizzare il furto e l'alleggerimento.



Non chiamarlo così..non ne ha il diritto il F.... di P...... >:( >:(

*

Offline palmi

  • ****
  • 957
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #27 il: Settembre 30, 2009, 12:09:12 pm »
La vita è fatta di brutte sorprese, ma questa mi sembra difficile da digerire.Brutti pez...............di.......m.......

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #28 il: Settembre 30, 2009, 01:19:34 pm »
Ragazzi!!...furto su commissioneeeee!! [o:o:]

Furto su commissione da parte del committente però ...

Rubo una 2CV - con tutti i rischi del caso - per un cofano che vale due soldi ? E poi lo rivendo a meno per essere più competitivo del privato su E-bay, di Cassis, etc. ?

Maurizio avrai sicuramente ragione ma questo oltre che ladro è scemo.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Lumaca scomparsa!
« Risposta #29 il: Settembre 30, 2009, 03:18:31 pm »
ok, bene, ritrovata, ma non capisco tutta sta allegria e festosità del forum 2cv

di certo è stato un gesto da balordi, per lo meno però gli hanno tolto quelle griglie anteriori che rendevano l'auto ancora più inguardabile (sarà che a me già non dice nulla la 2cv)