consumo medio carburante

• 32 Risposte
  • 2817 Visite
*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: consumo medio carburante
« Risposta #15 il: Settembre 27, 2009, 03:37:18 pm »
 [:hello] [:hello] la mia - DS20 Confort semi-nel viaggio all'ICCR ha percorso 13 km con um litro-carica come emigranti, anche questa estate nel giro della Sicilia dove abbiamo percorso 2500 km ha consumato come l'ICCR..Posso ritenermi soddisfatto come consumi e come auto.. [(compl)] [(bravo)] [(bravo)]

« Risposta #16 il: Settembre 27, 2009, 07:24:43 pm »
Questo fine settimana mi sono sparato 950 km tra andata e ritorno per accompagnare una coppia di amici all'altare.  Controllando i consumi posso confemare che la mia 23 ie in autostrada alla media dei 110/120 km fa tranquillamente i 10 km/litro, mentre nel ciclo misto tra strade urbane ed extraurbane cala un pò, intorno ai 9 km/litro.  Non è male pensando all'età delle nostre DS.
Saluti a tutti.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #17 il: Settembre 27, 2009, 08:34:38 pm »
Non che sia tanto più facile trovare uno che sa mettere le mani sulle pionieristiche D-Jetronic della DS, le (poche) volte che fanno capricci per via dell'iniezione....  [o:o:]

infatti me la faccio da me......................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline DSuper71

• 795
  • In DS busillis
« Risposta #18 il: Settembre 27, 2009, 10:30:41 pm »
Di dove sei?
A me han detto che ce n'è uno bravissimo nelle Marche, ma non so se ti è comodo.

Uno bravissimo nelle Marche ?? Chi é e dov'é?  [???]
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #19 il: Settembre 28, 2009, 11:08:43 am »
Questo fine settimana mi sono sparato 950 km tra andata e ritorno per accompagnare una coppia di amici all'altare.  Controllando i consumi posso confemare che la mia 23 ie in autostrada alla media dei 110/120 km fa tranquillamente i 10 km/litro, mentre nel ciclo misto tra strade urbane ed extraurbane cala un pò, intorno ai 9 km/litro.  Non è male pensando all'età delle nostre DS.
Saluti a tutti.
Ciao Reggiano!
la tua 23 ie è una semi o 5 marce?
 i consumi sono ottimi per una 23!
Qualche citroën.....

« Risposta #20 il: Settembre 28, 2009, 03:05:34 pm »
vivo in abruzzo sulla costa dei trabocchi (fossacesia ch)

« Risposta #21 il: Settembre 28, 2009, 04:36:07 pm »
io abito a Pescara, se vuoi ti indirizzo verso chi risolverà il tuo problema

[:hello] [ 0O] [:hello]

« Risposta #22 il: Settembre 28, 2009, 07:29:45 pm »
se ha un indirizzo o il numero di tel  del tipo di pescara potrebbe essermi utile per ora ho altri lavori da fare ma lo terrò da parte per quando verrà il momento del carburatore

« Risposta #23 il: Settembre 28, 2009, 10:25:04 pm »
ciao FeDeesse,
la mia 23 ie è un 5 marce.
Si infatti i consumi non sono male, mi sono stupito anche io perchè mi fà praticamente o quasi come il Volvo 5 cilindri a benzina che uso tutti i giorni cercando di usare lo stesso metro di andatura.
Saluti.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #24 il: Settembre 29, 2009, 09:27:20 am »
_Beati i vostri consumi da R4! La mia Delfina è molto suscettibile ai cambi di pendenza: in piano è molto parca per il peso e la velocità da sostenere, ma appenna si accenna a salire, la media scende di brutto.
Con 45 litri percorro 480-500 km, con percorso misto, se sola città forse arrivo a 400.
fischer

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #25 il: Settembre 29, 2009, 09:33:05 am »
_Beati i vostri consumi da R4! La mia Delfina è molto suscettibile ai cambi di pendenza: in piano è molto parca per il peso e la velocità da sostenere, ma appenna si accenna a salire, la media scende di brutto.
Con 45 litri percorro 480-500 km, con percorso misto, se sola città forse arrivo a 400.
fischer

ciao fischer, mi sembrano in linea.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #26 il: Settembre 29, 2009, 11:27:54 am »
Ciao a te Gianluca. Oggi ti leggo spesso: che bello, il paguro fiorentino si riaffaccia dai segaioli diessizzati!
POsso dirti una cosa? Io te la dico anche se non vuoi: PECCATO CHE DOMENICA MANCASSE UN CERTO SALVINI GIANLUCA: ERA BELLISSIMO SUPER E MEGA, MA CON UNO IN PIU' SAREBBE STATO PERFETTO!
fischer  [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #27 il: Settembre 29, 2009, 11:50:08 am »
Ciao a te Gianluca. Oggi ti leggo spesso: che bello, il paguro fiorentino si riaffaccia dai segaioli diessizzati!
POsso dirti una cosa? Io te la dico anche se non vuoi: PECCATO CHE DOMENICA MANCASSE UN CERTO SALVINI GIANLUCA: ERA BELLISSIMO SUPER E MEGA, MA CON UNO IN PIU' SAREBBE STATO PERFETTO!
fischer  [:hello]

oh grazie caro.... ;D ;D ;D così mi fai arrossire !!!

se riesco a fare la revisione alla DS ci vedremo al raduno del forum e li potrai baciarmi come meglio preferisci !  [;)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #28 il: Settembre 29, 2009, 06:10:34 pm »
oh grazie caro.... ;D ;D ;D così mi fai arrossire !!!

se riesco a fare la revisione alla DS ci vedremo al raduno del forum e li potrai baciarmi come meglio preferisci !  [;)]

Fischer stai attento: è mancato dal "nostro" forum perché s'è iscritto al forum Gay !  ;D ;D ;D

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #29 il: Settembre 29, 2009, 06:16:02 pm »
Fischer stai attento: è mancato dal "nostro" forum perché s'è iscritto al forum Gay !  ;D ;D ;D

amministra anche quello  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599