L'impianto elettrico italiano differisce da quello degli altri paesi europei per la presenza di un numero di fusibili doppio rispetto quello originale francese. Questo si rese necessario all'epoca per rispettare le norme di omologazione italiane.
Inoltre ci sono altre specificità italiane: assenza luci di parcheggio, lampeggio solo con anabbaglianti, luci retromarcia asservie alle luci di posizione, etc.
I cablaggi che trovi in vendita nei vari siti internet stranieri sono quelli francesi e dunque piuttosto differenti.
Come Citrò Services abbiamo selezionato uno specialista tedesco che si è offerto di replicare i cablaggi italiani. La costruzione del primo campione è durata più di due mesi e lo stiamo attendendo in questi giorni per resuscitare la nostra ID break del 1969. Vi terremo aggiornati quando arriva - speriamo di esserci capiti col tedesco!
Admin
PS il fascio principale dentro il cruscotto e dentro il cofano è UNICO. Poi esiste un fascio per ciascun parafango anteriore (quelli di solito non sono rovinati) ed un fascio che va alla parte posteriore della vettura (anche questo - non sottomesso al caldo del motore e nscosto ai pasticci dei meccanici - di solito non ha problemi grossi)