Oh oh il duo Fedeesse - DS1984 in veste combattiva come non si vedava da un po', siete in forma e ben sincronizzati, complimenti.
Per quanto mi riguarda ieri è stata una bella giornata, in armonia fra appassionati e gli esponenti di Citroen presenti. Per me questo è un atteggiamento costruttivo ed è la mia strada. Se poi voi volete continuare a protestare e polemizzare tenendovi lontani dagli eventi organizzati assieme, liberissimi siamo in democrazia. C'è chi si diverte a star con gli amici e a discuter di DS, e chi a seminar zizzania, a ognuno il suo hobby preferito...
Buona giornata
Admin
Marco, tranquillo, nessuno ce l'ha con voi...ho appunto risposto a Federico facendo anche i vostri nomi e quello di Citroservice proprio per evitare che qualcuno pensasse all'ennesima polemica. Così come con Martini, che ha senz'altro il merito, quantomeno, di organizzare la partecipazione a manifestazioni di questo tipo. Io l'anno scorso c'ero, senza macchina perchè non ero stato invitato, ma c'ero. Quest'anno non c'ero, ma a causa di una legge terribile che mi lascerà a piedi ancora 40 giorni (da MAGGIO) a causa di 2 birre (erano DAVVERO 2, ma sono piccolo e magro) bevute a 700 metri da casa, e non certo perchè non mi piaccia l'evento...poi ovvio, preferirei fosse aperto a tutti, ma questo in generale, perchè non faccio differenza fra appassionati di serie A e di serie B: ci sono ragazzini che comprano i modellini della DS e miliardari che ne hanno 50, gente che ammira lo stile della CX o la semplicità della 2cv e gente che le restaura con sacrifici enormi, così come gente che si iscrive al Riasc e gente che sceglie di non farlo, io non faccio discriminazioni...quello che critico è la scarsa partecipazione di Citroen Italia IN GENERE, dagli eventi di questo tipo ove colgono l'occasione solo per pubblicizzare la nuova C3 (l'anno scorso mi pareva ci fosse la nuova C5, SE NON SBAGLIO) e poi quando entri in officina (capitato più volte ma non faccio nomi) per un guasto con un'auto antecedente il 1998 ti senti rispondere "No, ormai non le facciamo più", la questione ricambi ecc...
Ripeto, nulla contro di voi