Ragazzi posso essere sincero?
Sicuramente è stata una manifestazione organizzata coi fiocchi, ricordo l'anno scorso che tutti erano contenti e che non ci sono stati problemi anzi, grande affluenza e tutti felici.
Quest'anno addirittura c'erano i maxischermi e la concomitante presentazione della nuova C3...insomma una giornata indimenticabile alla quale purtroppo non ho potuto partecipare causa impegni concordati da mesi...SOB!
Devo dire che a parte questa bella manifestazione (bella perchè c'erano le citroen d'epoca, se c'erano le zundapp era orribile probabilmente) io ho in testa un discorso:
Ma citroen merita tutto questo riconoscimento?
Non ci fornisce i ricambi, rifiuta sistematicamente di riparare le nostre beneamate DS, XM, CX e via dicendo, ha talmente a cuore le storiche che il museo (conservatoire) è una specie di polveroso garage privato con accesso non libero agli appassionati(che pagherebbero penso anche 30 euro a testa per entrarvi),
Mi sembra che tutti siano stati contenti di portare a proprie spese le auto in buenos aires per far far bella figura alla casa costruttrice, proprio quella che più di tutte nel panorama motoristico mondiale ha denigrato, sputtanato e rinnegato il suo glorioso passato.
.... L'Alfa Romeo se dovesse fare una mostra, un festeggiamento o un compleanno non avrebbe bisogno di chiamare i soci di uno dei club italici (eh si perchè le citroen dei soci riasc paganti possono partecipare al party di buenos aires, le citroen dei privati non riasc non sono degne di partecipare alla SUA mensa...come se esistessero passioni di serie A e serie B e citroen di serie A e serie B).
E' una mia perplessità e so che non è solo mia, smentitemi please!