Carissimi, è con piacere che vi annuncio che il prossimo 18 ottobre Citroën festeggerà con gli appassionati il suo novantesimo compleanno con una grande festa in strada!
La strada è Corso Buenos Aires a Milano, l'appuntamento è per la mattinata del 18 ottobre, in occasione dell'annuale Baires Motor Parade, la manifestazione che per tanti anni ha visto il nostro Club esporre le proprie vetture nel centralissimo viale milanese. Quest'anno Citroën parteciperà in maniera sostanziale all'evento offrendo un megaschermo di 6 metri per 3 (!) dove scorreranno le immagini dei novant'anni della Marca, la presenza in anteprima assoluta della nuova C3 ed uno straordinario "parterre" composto da 24 auto scelte per originalità e rappresentatività della storia della Marca.
Accanto allo stand centrale saranno schierate:
5 DS
4 CX
3 GS
2 TA
7 Bicilindriche
3 SM
Inoltre: due grandi aree lunghe trenta metri ciascuna (capaci di circa sessanta vetture) saranno a disposizione
di tutti i Soci dei Club RIASC con auto censita prima e dopo lo stand ed i due parterre, portando l'area espositiva Citroën in Corso Buenos Aires alla bellezza di 120 metri lineari!
Quindi: tutti i Soci con auto censita sono invitati alla giornata, nei due parcheggi "liberi" troveranno posto le prime sessanta vetture che si presenteranno dalle 9:00 alle 10:00 del mattino (vetture censite RIASC!), chi porterà la propria vettura riceverà anche un buono per un pranzo a prezzo convenzionato in un self-service nei pressi dell'esposizione.
L'IDéeSse Club sarà presente con un desk della segreteria dove i Soci che lo desiderano potranno già rinnovare la quota 2010 risparmiando spese bancarie/postali: ricordo infatti che quest'anno non ci sarà stand RIASC o IDéeSse a Padova.
Qui qualche immagine virtuale dell'esposizione (non saranno tutte DS, questo è solo un modello d'ingombro):