Mi fa piacere che vi siate divertiti, per noi è stata l'occasione di rimettere in moto gran parte del gruppo ICCCR e già tornara a lavorare assieme. Già questa è per me una bellissima ricompensa.
C'erano due delle ragazze che hanno curato il banco informazioni a Roma, c'era Mauro-BZZZ-Ronzio con parte dello stesso staff tecnico che ha montato le strutture all'ICCCR, c'erano Elisa, Franco & Consorte, Cinzia, Bulé e Guido-Guru-Wilhelm (ma anche Gianni il genovese) del 2Cv Club di Beinette, Paolo Gassani del Club Bicilindriche di Lodi, il nostro vicepresidente Michele Lemme e Manuela. Una belle rimpatriata insomma!
Nella mattinata e nel pomeriggio abbiamo avuto il piacere di ospitare una bella fetta di Citroën Italia: Mario Maiocchi e signora, poi Maggioni (anima della gloriosa officina dell'ufficio stampa) che ha portato con se uno dei più celebri campioni italiani di 2Cv-Dyane Cross (quello d'epoca!), c'era Valentina Messa, c'erano per la prima volta (e non sarà l'ultima) i responsabili della Filiale di via Gattamelata, la concessionaria al piano terra dell'immobile di Citroën Italia. Nel pomeriggio ci hanno raggiunti anche Walter e Tiziana Brugnotti che si sono trattenuti sino allo smontaggio dello stand.
Una bella occasione anche per ascoltare da chi li ha vissuti molti aneddoti inediti sulla storia della Marca.
Alla kermesse erano presenti anche i presidenti dei club IDéeSse, CX, GS, Bicilindriche oltre ai già citati Franco Grosso del 2Cv Club Italia ed a Paolo Pace in rappresentanza dell'SM Club Italia.
Mi spiace per chi non è intervenuto: c'erano ancora posti liberi (pochi ma c'erano) anche in virtù del fatto che lo stand copriva uno spazio quasi doppio rispetto a quello preventivato.
Infine per i filmati: purtroppo la risposta è negativa per questioni legate ai diritti d'autore che non abbiamo per la diffusione web ed il "broadcasting".
Comunque i festeggiamenti per i novant'anni di Citroën non sono finiti: nelle prossime settimane alcune Concessionarie organizzerano delle feste come quella in Corso Buenos Aires in giro per l'Italia, sarà possibile vedere i filmati in quelle occasioni e prometto di portarli anche al prossimo raduno del Saltino.