restauro dsuper5 AM 72

• 250 Risposte
  • 57601 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: restauro dsuper5 AM 72
« Risposta #75 il: Dicembre 12, 2009, 07:12:38 pm »
l'ultima.................... ;D

« Ultima modifica: Dicembre 12, 2009, 07:15:29 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #76 il: Dicembre 12, 2009, 07:57:59 pm »
le immancabili tendine....

una domanda...ma a cosa servono? se non cavarsi la vista per vedere attraverso lo specchietto nello spiraglio??

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #77 il: Dicembre 13, 2009, 12:01:31 am »
le immancabili tendine....

una domanda...ma a cosa servono? se non cavarsi la vista per vedere attraverso lo specchietto nello spiraglio??
Verso sera inizia lo spettacolino...all'interno. [(noncredocchi)] [(fischio1)]
RENE' COTTON

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #78 il: Dicembre 13, 2009, 12:24:05 am »
Verso sera inizia lo spettacolino...all'interno. [(noncredocchi)] [(fischio1)]
[:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #79 il: Dicembre 13, 2009, 09:44:00 am »
ti prego la targa quadrata tagliata NOOOO!!!!
rimettetela quadraaaaaaaaa [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #80 il: Dicembre 13, 2009, 09:57:31 am »

Non l'avevo nemmeno vista.
Per uno come me che odia la l'inestetica targa quadrata, tovo il taglio FANTASIKKO !

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #81 il: Dicembre 13, 2009, 10:04:18 am »

secondo me quella originale non é tagliata, Ado se la tiene :), quella su sembra quelle targhe francesi che fanno in certi centri commerciali nell'Esagono.... [:D] [:D] [:D]
 [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #82 il: Dicembre 13, 2009, 10:14:02 am »
macchè si vede pure il bollino... [A:mai]
Qualche citroën.....

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #83 il: Dicembre 13, 2009, 10:23:02 am »
macchè si vede pure il bollino... [A:mai]

Hai ragione [(muro)] [(muro)]
pensa se ti viene al raduno targhe nere......lo fanno nero [:D] [:D] [:D] [:D]
 [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #84 il: Dicembre 13, 2009, 02:19:36 pm »

ciao Fede,

stamani, Lui è venuto a trovarmi in garage e la prima cosa che gli ho detto è la seguente, sto già cercando un portatarga quadro in modo da rimontare la targa come è nata, e lui ma no, così comè  è bellissima............................ ;D

Rilassatevi, la rimetterò come merita che sia....................... ;D

p.s. per il colore nn credo che la spunterò.................. :-[

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #85 il: Dicembre 13, 2009, 02:29:43 pm »
ciao Fede,

stamani, Lui è venuto a trovarmi in garage e la prima cosa che gli ho detto è la seguente, sto già cercando un portatarga quadro in modo da rimontare la targa come è nata, e lui ma no, così comè  è bellissima............................ ;D

Rilassatevi, la rimetterò come merita che sia....................... ;D

p.s. per il colore nn credo che la spunterò.................. :-[

Ado sai che ti voglio bene però non puoi far passare una cosa del genere. Una taglia quadra tagliata non devi farla passare al tuo amico.
A tutti i costi.
Purtroppo non è il primo caso che vedo e direi che peggior scempio ad una macchina d'epoca non si possa fare.
Se la picchi contro un muro puoi sempre riportarla a nuovo ma la targa originale.......

Che tristezza.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #86 il: Dicembre 13, 2009, 02:40:57 pm »
Ado sai che ti voglio bene però non puoi far passare una cosa del genere. Una taglia quadra tagliata non devi farla passare al tuo amico.
A tutti i costi.
Purtroppo non è il primo caso che vedo e direi che peggior scempio ad una macchina d'epoca non si possa fare.
Se la picchi contro un muro puoi sempre riportarla a nuovo ma la targa originale.......

Che tristezza.

tranquillo,

alla gallina delle uova d'oro nn gli passa, mi sono già dato da fare nel cercare il portatarga quadro, e lo metterò di fronte al fatto compiuto.
NN mi ero neppure accorto dello scempio, essendo la dea posta col c............. al muro, altrimenti in questi quattro mesi avrei già provveduto.

p.s. già ieri mi sono procurato una lastra sottilissima di carbonio sulla quale incollarla, e del mastice nero, con il quale chiudere a regola d'arte la piccola fessura che immancabilmente rimarrà................... ;D

*

Matteo

« Risposta #87 il: Dicembre 13, 2009, 02:50:40 pm »
La targa tagliata è gia di per se un'illegalità, credo... Se poi lo beccano con la targa tagliata ed incollata......
Comunque è davvero brutttttiiissssssima così com'è adesso.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #88 il: Dicembre 13, 2009, 02:51:08 pm »
tranquillo,

alla gallina delle uova d'oro nn gli passa, mi sono già dato da fare nel cercare il portatarga quadro, e lo metterò di fronte al fatto compiuto.
NN mi ero neppure accorto dello scempio, essendo la dea posta col c............. al muro, altrimenti in questi quattro mesi avrei già provveduto.

p.s. già ieri mi sono procurato una lastra sottilissima di carbonio sulla quale incollarla, e del mastice nero, con il quale chiudere a regola d'arte la piccola fessura che immancabilmente rimarrà................... ;D

Bravo adino, così mi piaci. Fai un bel lavoro !  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #89 il: Dicembre 13, 2009, 03:47:23 pm »
tranquillo,

Bravo Ado [:inch]