La pulce nell'orecchio

• 18 Risposte
  • 2364 Visite
La pulce nell'orecchio
« il: Settembre 30, 2009, 08:48:58 pm »
Salve gente,

son bel bello assente da secoli da queste pagine, la mia dea sgocciola LHM qui e là attendendo pigramente che io la riprenda in mano, sto valutando di sostituire la mia Leon con una Evolution X Mitsubishi e...

...e non incrocia la mia strada una CX Prestige?

NO!

Non ho posto in garage, ci manca solo la CX Prestige adesso.

Non voglio vederla, non ne voglio sapere, levatemi la pulce dall'orecchio! Una Citroen rugginosa è più che sufficiente e la dea non ha affatto bisogno di compagnia.

Uhm...

McOrion

Re: La pulce nell'orecchio
« Risposta #1 il: Settembre 30, 2009, 08:56:40 pm »
Salve gente,

son bel bello assente da secoli da queste pagine, la mia dea sgocciola LHM qui e là attendendo pigramente che io la riprenda in mano, sto valutando di sostituire la mia Leon con una Evolution X Mitsubishi e...

...e non incrocia la mia strada una CX Prestige?

NO!

Non ho posto in garage, ci manca solo la CX Prestige adesso.

Non voglio vederla, non ne voglio sapere, levatemi la pulce dall'orecchio! Una Citroen rugginosa è più che sufficiente e la dea non ha affatto bisogno di compagnia.

Uhm...

McOrion

come dici tu Uhm...... sai da quando ci sto girando intorno  [:fiu] [:fiu] [:fiu]
magari un GTI Turbo 2........ [8)] [8)] [8)] ma dove la metto  [???] per non pensare a quanti altri pannolini [?]
tra la DS e la CX devo fare un mutuo [A:sob]

Ps- e XM  [:I]
 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

« Risposta #2 il: Settembre 30, 2009, 08:57:23 pm »
in pratica da come scrivi è già acquistata, no? >:D

« Risposta #3 il: Settembre 30, 2009, 09:05:50 pm »
in pratica da come scrivi è già acquistata, no? >:D

No.

Il disgraziato proprietario mi ha semplicemente contattato dandomi la notizia della vendita.

Il mio cervello invece di restare concentrato sulla Mitsubishi Lancer Evolution X (lo riscrivo per aiutarlo a riconcentrarsi, si, una EVO MR per giunta) continua a spostare la sua attenzione sulla CX e NON VA BENE.

E comunque è inutile che insista, non c'è posto in garage... no, neanche affittando quel grosso garage che si è liberato davanti casa... no, non spendo 250 euro al mese per parcheggiarci dentro la dea e la CX e averle sempr e sottomano quando ho restaurato con 6.000 euro un garage a 1Km da casa apposta per la dea, no no e no.

Discorso chiuso, smettila cervello.

McOrion

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #4 il: Settembre 30, 2009, 09:09:13 pm »
No.

Il disgraziato proprietario mi ha semplicemente contattato dandomi la notizia della vendita.

Il mio cervello invece di restare concentrato sulla Mitsubishi Lancer Evolution X (lo riscrivo per aiutarlo a riconcentrarsi, si, una EVO MR per giunta) continua a spostare la sua attenzione sulla CX e NON VA BENE.

E comunque è inutile che insista, non c'è posto in garage... no, neanche affittando quel grosso garage che si è liberato davanti casa... no, non spendo 250 euro al mese per parcheggiarci dentro la dea e la CX e averle sempr e sottomano quando ho restaurato con 6.000 euro un garage a 1Km da casa apposta per la dea, no no e no.

Discorso chiuso, smettila cervello.

McOrion
ciao Mc,
come tu stesso hai ammesso dopo secoli che nn ti colleghi, arrivi co sta valanga..............

Domenica vieni a Pergusa e ne parliamo................ ;D

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #5 il: Settembre 30, 2009, 09:11:00 pm »
ciao Mc,
come tu stesso hai ammesso dopo secoli che nn ti colleghi, arrivi co sta valanga..............

Domenica vieni a Pergusa e ne parliamo................ ;D

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non ci vengo con voi citroenisti d'epoca brutti, sporchi e cattivi, non vorrei prendere il vizio!

Azz, ho una dea anche io, cribbio, me la stavo dimenticando. Forse è ora che sistemi quei due difettucci e che la tiri fuori...

McOrion

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #6 il: Settembre 30, 2009, 09:12:57 pm »
Non ci vengo con voi citroenisti d'epoca brutti, sporchi e cattivi, non vorrei prendere il vizio!

Azz, ho una dea anche io, cribbio, me la stavo dimenticando. Forse è ora che sistemi quei due difettucci e che la tiri fuori...

McOrion
e allora?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #7 il: Settembre 30, 2009, 09:13:52 pm »
e allora?

Beh, domenica qualunque evento ci sia sono a lavoro. Ad ogni modo la dea ha bisogno di un paio di attenzioni prima di farsi una giornata fuori, ho una noiosissima marmitta bucata e qualche perdita di LHM (non inficiante la marcia).

McOrion

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #8 il: Settembre 30, 2009, 09:17:25 pm »
Ciao scavezzacollo, ci sei mancato sai ? Bentornato !!!

Beh, se non la prendi tu un'altra citrona che sei un impVenditoVe coi fiocchi !!!

Prendila se merita (ovvero se è bella e con poco da farci su), pagala il giusto. E prenditi pure la EVO, se ti piace quel genere di macchine tutte prestazioni e niente altro.

Era questo quello che volevi sentirti dire, vero ?  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #9 il: Settembre 30, 2009, 09:20:58 pm »
Ciao scavezzacollo, ci sei mancato sai ? Bentornato !!!

Beh, se non la prendi tu un'altra citrona che sei un impVenditoVe coi fiocchi !!!

Prendila se merita (ovvero se è bella e con poco da farci su), pagala il giusto. E prenditi pure la EVO, se ti piace quel genere di macchine tutte prestazioni e niente altro.

Era questo quello che volevi sentirti dire, vero ?  ;D
quella vorrei possederla pure io..................anche solo per risparmiare quelle sgroppate a 190 kmh alla bambolina.......

ritornando alla tua dea, più la tieni ferme e più la marmitta si bucherà, come LHM ti uscirà dappertutto............. ;D

« Risposta #10 il: Settembre 30, 2009, 09:24:38 pm »
quella vorrei possederla pure io..................anche solo per risparmiare quelle sgroppate a 190 kmh alla bambolina.......

ritornando alla tua dea, più la tieni ferme e più la marmitta si bucherà, come LHM ti uscirà dappertutto............. ;D

Certo avere un garage in affitto proprio davanti casa migliNONONOeNO!!!

McOrion

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #11 il: Settembre 30, 2009, 09:40:46 pm »
dagli il giro a sti' soldi! ;D ;D ;D ;D [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:hello]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #12 il: Settembre 30, 2009, 10:02:01 pm »
Chi non muore ...

Ne approfitto, prima di chiuderti nel tuo esilio dorato, vai alla sez. raduni, stiamo pensando, noi gente del nord - vichinghi insomma - di fare una gita tra voi isolani.

« Risposta #13 il: Settembre 30, 2009, 10:10:01 pm »
Chi non muore ...

Ne approfitto, prima di chiuderti nel tuo esilio dorato, vai alla sez. raduni, stiamo pensando, noi gente del nord - vichinghi insomma - di fare una gita tra voi isolani.

Uhm... boh, vedo solo un raduno nella Venezia del Sud (Palermo dopo la pioggia)...

McOrion

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #14 il: Ottobre 01, 2009, 01:01:29 pm »
Si, stiamo preparando le gondole...
Comunque non credo a quello che leggo, tu che vuoi acquistare una prestige? Già ti vedo sulle strade dell'Etna, mentre sfidi all'ultimo sangue i vecchietti sulle loro fiammanti fiat argenta, lancia gamma e renault 30  [:D]