Ma che domande... Dico io...
Quanti anni ha codesta Federica? 55? 61? 73? O addirittura l'età di scarabeo?
Fosse così, ok, vada alla castagnata, si faccia due maroni così (che sono pure in tema), si prenda un bel tè alle 17 per digerire e s'infili a letto prima delle 21, che il giorno dopo si lavora.
Se invece la sua decina iniziasse per "2" o per "3", ostrega, non è nemmeno da chiedere!
Io, serpe del forum, sinceramente rinuncerei a un raduno dell'Admin solo se potessi ripetere uno di questi eventi...
- la festa di capodanno del 2000, in cui alla mezza sparavo come Bush in Iraq e, dopo aver incendiato la miccia di un fuoco artificiale, m'è scappato di mano il mortaio inclinandosi e puntando proprio direttamente alla porta del locale dov'eravamo a festeggiare. In quell'istante ovviamente aperta.
Risultato, evacuazione istantanea e... BOUMMM! Poi hai voglia a spiegare ai pompieri...
- la grigliata di luglio 2005 nel giardino di Gianni B., dove stavo massacrando il lavapiatti di turno a furia di gavettoni; all'undicesima doccia questo, esausto, decide di reagire a tono, prende il catino dal lavandino dove stava lavando le stoviglie e me lo scaglia contro pieno d'acqua sporca, senza però accorgersi che c'erano dentro anche tutte le stoviglie.
Risultato, hai presente san Sebastiano? Ecco. Poi hai voglia a spiegare al medico del pronto soccorso che mi ricuciva...
- la gara di motorino in campagna novarese del febbraio '93, in cui a bordo del mio misero Harley Garelli Gulp 3 marce stavo staccando di parecchio il mio avversario di sempre, l'acerrimo Marco "Puzzetta" M., dotato nientemeno che di Fifty Top truccato. Ultima S cieca che immette al sottopasso autostradale, l'affronto ferocemente e... SBA-BRANG! Mi ritrovo sul cofano della vettura che veniva in senso contrario. I cui occupanti festeggiano il mio tumultuoso arrivo accendendo il lampeggiante blu.
Risultato: 4 buone ore in caserma e, peggio, Puzzetta che mi sfila e va a vincere facendomi le boccacce. Poi hai voglia a spiegare a mia mamma...
Ma siccome non sono ripetibili... SERPE PRESENTE!