gli posso dire la verita' ma pensera' che sono stronza visto che quando mi ha chiamato una sett fa gli ho detto che andavo la .ma voi mi mancate troppo e mi sa che non resisto in piu' posso tirare le orecchie a IDCRONIOse veramente c'è
Ciao a tutti,mi sento di dire la mia in quseto topic in quanto conosco scarabeo,che l'ha iniziato (e che spero di reincontrare al più presto)conosco l'admin al quale diedi buca alle 5.00 del mattino in occasione del suo raduno,e conosco merile che fa dell' educazione e del rispetto il suo stile di vita.
detto questo ,non intervengo in merito a ciò che federica,(che invece non conosco) ,dovrebbe dire a merile,ma a cui faccio i complimenti per aver organizzato,da quel che ho letto qui sul forum, un bel raduno,ma vorrei ricordare che non è corretto sminuire i raduni altrui.
sò benssimo che non è questa l'intenzione di alcuno di noi,però vorrei spezzare una lancia a favore di chi come merile non scrive qui sul forum,ma come noi del forum e in prima persona l'admin,si impegna ad organizzare raduni curatissimi senza lasciare nulla al caso,e credo federica sappia cosa sto dicendo.
vi assicuro che alla castagnata di merile,non ci si fanno due maroni così,il pranzo è sempre ottimo la cortesia è di casa e l'allegria pure,inoltre la bellezza del paesaggio ,scarabeo lo può confermare,contribuisce ancor di più a diffondere quello che ognuno vorrebbe poter ricordare ,facendo così in modo da rendere "nostalgiche"quelle bellissime ore passate assieme alle nostre dee.
ciao a tutti .