MONTAGGIO TETTO

  • 28 Risposte
  • 4463 Visite
MONTAGGIO TETTO
« il: Ottobre 02, 2009, 11:16:39 pm »
Ciao sono P aolo da IMOLA le cornici di acciaio del giro tetto vanno montate prima o dopo il tetto scusate la mia ignoranza ciaoPaolo

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.360
Re: MONTAGGIO TETTO
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2009, 11:42:14 pm »
Ciao Paolo, noto che abbiamo entrambi una DSuper del 70 (anno modello o anno di immatricolazione?) i profili vanno posizionati dopo il fissaggio del tetto con chiaramente la relativa guarnizione, questo vuol dire che se devi rimuovere il tetto devi anche asportare prima i profili ;D...in bocca al lupo! [:hello]

Re: MONTAGGIO TETTO
« Risposta #2 il: Ottobre 03, 2009, 07:26:40 am »
grazie mille il mio d super e stato immatricolato 1970 e era del nonno di mia mpglie io lo uso quotidianamente da 10 anni con grande soddisvazione ti ringrazio ancora ciao Paolo

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.360
Re: MONTAGGIO TETTO
« Risposta #3 il: Ottobre 03, 2009, 10:28:19 am »
grazie mille il mio d super e stato immatricolato 1970 e era del nonno di mia mpglie io lo uso quotidianamente da 10 anni con grande soddisvazione ti ringrazio ancora ciao Paolo

Fantastico!! [:clap] [:clap]...la mia Euriale è del novembre del 70, quindi anno modello 71 [:hello]

Re: MONTAGGIO TETTO
« Risposta #4 il: Ottobre 03, 2009, 02:00:56 pm »
la mia e del giugno 1970 colore ac 522 con il tetto grigio chiaro volevo  sostituire la guarnizione e questa volta volevo farlo di persona VISTA LA TUA CORTESIA ACCETTO CONSIGLI per il mpntaggio ciao Paolo



 

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: MONTAGGIO TETTO
« Risposta #5 il: Ottobre 04, 2009, 10:22:24 am »