Bel lavoro,mi sa che ti copierò se non devo forare il cassettino per far passare il cavo,la mia ha il cruscotto ultimo tipo,o potrei prendere direttamente corrente dalla luce portaoggetti,....penso.....che dici
E per una 6V come si può fare??.....c'è qualche congegno che la converta a 12V....??
Io ho installato nei miei orribili mobiletti stereo autocostruiti un bella presa accendisigari per caricare navigatore e telefono, oltre a delle luci per il pavimento per trovare oggetti caduti senza ammazzarmi e ad una ventola da PC per il raffreddamento dell'amplificatore.
Ho trovato un sito molto interessante :www.T1alarm.comMario55
Grande Mario molto interessante...... Se ho capito bene a me occorre sia il T1 USB che il T1 accendisigari 6V perchè ne sono sprovvisto.....
si, ma prima di eccitarti troppo guarda i prezzi:T1 USB € 129,00T1 presa accendisigari € 27,00Totale € 156,00non è proprio economico, ma il tutto sembra ben realizzato
Avevo visto anche i prezzi...... non proprio a buon mercato però come giustamente tu dici sembrano ben fatti. Prima di valutare se comprerlo faccio una ricerca nei vari negozi e provo a sentire con l'elettrauto alla ricerca di altre soluzioni....
sei stato a Beri ultimamente............