Ciao Gianluca..come stai??? .........pero' se non mi ricordo male fu detto un po' di tempo fa che andava preso con le molle??? comunque con motori in terra si vede la differenza tra parti idrauliche e monoblocco...probabilmente questo dato non e' correttissimo...
Ciao caro, me la cavo grazie. Tu stai bene ? Per quanto riguarda la differenza di colore non so dirti. Tieni presente che se paragoni un motore "usato" e una parte idraulica è probabile che il calore gli olii ecc.. abbiano modificato un po' la tonalità del colore originale.
Il Reynold va preso con le molle ? Non so, sai ? Per quanto riguarda questi dati io ho una certa fiducia sul reynolds che è, ad oggi, uno dei volumi più accreditati per il restauratore, se non il più accreditato. Sicuramente anche lui avrà le sue pecche, però sarebbe carino trovarle raffrontando altri documenti.
Martini tu ne sai qualcosa su 'sto colore ?
Detto fra noi, penso che la differenza di tonalità di un verde sul monoblocco sia questione di secondaria importanza. Io ad esempio non so di che colore han fatto il mio. So che l'hanno fatto verde
Si fa giusto per far due chiacchiere ..