colore verde parti idrauliche

• 21 Risposte
  • 2562 Visite
*

Offline cioli

• *
  • 60
  • ...When The Music's Over...
colore verde parti idrauliche
« il: Ottobre 06, 2009, 08:59:29 pm »
ciao c'è quqlcuno che mi sa dire il codice del verde per le parti idrauliche grazie

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: colore verde parti idrauliche
« Risposta #1 il: Ottobre 06, 2009, 09:03:55 pm »
ciao c'è quqlcuno che mi sa dire il codice del verde per le parti idrauliche grazie

AC502, sia delle parti idrauliche (ovviamento nelle DS a liquido verde LHM) che del blocco motore (tutte).
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline cioli

• *
  • 60
« Risposta #2 il: Ottobre 06, 2009, 09:05:10 pm »
grazie piu veloce di cosi non so cosa ci sia

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #3 il: Ottobre 06, 2009, 09:18:27 pm »
grazie piu veloce di cosi non so cosa ci sia

... quello che è appena uscito dalla finestra di casa tua*  ;D

[:hello]

* anche se sei al secondo piano  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline cioli

• *
  • 60
« Risposta #4 il: Ottobre 06, 2009, 09:33:47 pm »
sono stato attento non c'era nessuno 

« Risposta #5 il: Ottobre 06, 2009, 09:39:33 pm »
In teoria è il codice AC502 come ti hanno riportato sopra ,ma solo in teoria ,in pratica il mio colorista di fiducia con quella formula tirò fuori una specie di avion.Confrontatomi sull'argomento con qualche guru mi disse di farlo riprodurre su un campione di verde originale .Saluti Gennaro.

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #6 il: Ottobre 07, 2009, 08:09:59 am »
Ma il blocco motore non è di un altro verde?
Forse mi ricordo male [o:o:]

*

ciofanni

« Risposta #7 il: Ottobre 07, 2009, 08:26:44 am »
Ciao Dino...si il monoblocco e' AC 522 e dintorni... [;)]

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #8 il: Ottobre 07, 2009, 08:40:07 am »

[(su)]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #9 il: Ottobre 07, 2009, 03:19:01 pm »
Secondo il Reynolds è AC502 anche il monoblocco. Non credo comunque che faccia tutta questa differenza, ma il Reynolds non ha dubbi in merito.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

ciofanni

« Risposta #10 il: Ottobre 07, 2009, 05:01:14 pm »
Ciao Gianluca..come stai??? .........pero' se non mi ricordo male fu detto un po' di tempo fa che andava preso con le molle??? comunque con motori in terra si vede la differenza tra parti idrauliche e monoblocco...probabilmente questo dato non e' correttissimo... [:hello]

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #11 il: Ottobre 07, 2009, 05:12:37 pm »
Maremma majala vedi potevo anche ritingere il monoblocco....
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #12 il: Ottobre 07, 2009, 05:16:03 pm »
Ciao Gianluca..come stai??? .........pero' se non mi ricordo male fu detto un po' di tempo fa che andava preso con le molle??? comunque con motori in terra si vede la differenza tra parti idrauliche e monoblocco...probabilmente questo dato non e' correttissimo... [:hello]

Ciao caro, me la cavo grazie. Tu stai bene ? Per quanto riguarda la differenza di colore non so dirti. Tieni presente che se paragoni un motore "usato" e una parte idraulica è probabile che il calore gli olii ecc.. abbiano modificato un po' la tonalità del colore originale.

Il Reynold va preso con le molle ? Non so, sai ? Per quanto riguarda questi dati io ho una certa fiducia sul reynolds che è, ad oggi, uno dei volumi più accreditati per il restauratore, se non il più accreditato. Sicuramente anche lui avrà le sue pecche, però sarebbe carino trovarle raffrontando altri documenti.

Martini tu ne sai qualcosa su 'sto colore ?

Detto fra noi, penso che la differenza di tonalità di un verde sul monoblocco sia questione di secondaria importanza. Io ad esempio non so di che colore han fatto il mio. So che l'hanno fatto verde  ;D Si fa giusto per far due chiacchiere ..  :)

*

ciofanni

« Risposta #13 il: Ottobre 07, 2009, 05:45:47 pm »
si..certo... chiacchierare e' la specialita' di noi citronici....poi si puo' fare riferimento anche alle  tabelle colori anche gia' definite da casa citroen... comunque anche nei motori vecchi se smonti qualcosa, le parti che sono rimaste nascoste un po' di verita' al dicono... [;)]... ben tornato... [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14 il: Ottobre 07, 2009, 05:54:53 pm »
si..certo... chiacchierare e' la specialita' di noi citronici....poi si puo' fare riferimento anche alle  tabelle colori anche gia' definite da casa citroen... comunque anche nei motori vecchi se smonti qualcosa, le parti che sono rimaste nascoste un po' di verita' al dicono... [;)]... ben tornato... [:hello]

Non lo metto in dubbio. Così adesso abbiamo due versioni, quella del libro e quella dell'esperienza sul campo. Meglio di così !

Per quel che si puòcapire da queste foto buie e mosse, il mio è colorato così....