28 utenti 10 visitatori

• 30 Risposte
  • 2906 Visite
*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: 28 utenti 10 visitatori
« Risposta #15 il: Ottobre 09, 2009, 12:07:42 pm »

;D ;D ;D ;D ;D
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #16 il: Ottobre 09, 2009, 12:08:45 pm »
Cronio, io vengo a prenderti a Malpensa ma ti prego, vestiti.

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #17 il: Ottobre 09, 2009, 12:18:31 pm »
Fotografato CRONIO prima della partenza:

Cosa cerca???figurati prima.. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #18 il: Ottobre 09, 2009, 12:28:06 pm »
Non vedo l'ora che arrivi domani, così ve le dite a voce, invece di riempire il forum rendendolo illegibile.  [:inch]

Chiedo scusa se faccio l'Admin, ma ci sono anche utenti che vengono qui per leggere di DS... poi mi arrivano i messaggi dove mi fanno notare che chi dovrebbe tenere ordine sta un po' troppo al gioco, ed io che devo fare.... vero Andrea????

Admin  [:hello]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #19 il: Ottobre 09, 2009, 12:39:42 pm »
Se ritieni che io debba farmi da parte non ho alcun problema.

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #20 il: Ottobre 09, 2009, 12:40:28 pm »
Non vedo l'ora che arrivi domani, così ve le dite a voce, invece di riempire il forum rendendolo illegibile.  [:inch]

Chiedo scusa se faccio l'Admin, ma ci sono anche utenti che vengono qui per leggere di DS... poi mi arrivano i messaggi dove mi fanno notare che chi dovrebbe tenere ordine sta un po' troppo al gioco, ed io che devo fare.... vero Andrea????

Admin  [:hello]

Io non ci sono domani... [o:o:] [o:o:]

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #21 il: Ottobre 09, 2009, 12:45:04 pm »
Fotografato CRONIO prima della partenza:

E menomale che sono frontAVANT, figuriamoci se ero frontARRETE [:fiu]

Chiudo e suggerisco la cancellazione di questo stupido topo ;D...parlo sul serio! [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #22 il: Ottobre 09, 2009, 12:55:44 pm »
E menomale che sono frontAVANT, figuriamoci se ero frontARRETE [:fiu]

Chiudo e suggerisco la cancellazione di questo stupido topo ;D...parlo sul serio! [:hello]

Siamo nelle curiosità e il topic è evidentemente strampalato (come il suo autore  ;D). Non è comunque necessario cancellarlo, basterebbe non esagerare e ricordarsi che, in fondo, qui si parla di automobili.

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #23 il: Ottobre 09, 2009, 01:03:02 pm »
Siamo nelle curiosità e il topic è evidentemente strampalato (come il suo autore  ;D). Non è comunque necessario cancellarlo, basterebbe non esagerare e ricordarsi che, in fondo, qui si parla di automobili.

Pensare che domani di parlare di ds non mi frega una...cotoletta [o:o:]...io vado a conoscere degli amici [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #24 il: Ottobre 09, 2009, 01:14:47 pm »
Pensare che domani di parlare di ds non mi frega una...cotoletta [o:o:]...io vado a conoscere degli amici [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

...EVVVVVVAIIIII! A dopo( >:D >:D )domani...!   [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #25 il: Ottobre 09, 2009, 02:24:17 pm »

in effetti le ds sono soltanto un pretesto per incontrarsi  [;)]

Comunque sappiate che tra realizzare oggetti con tecniche dell'ottocento usando un seghetto e farsi le seghe sul forum il passo è breve [o:o:]

[(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #26 il: Ottobre 09, 2009, 02:29:58 pm »

Cronio lo sai che nutriamo tutti una straordinaria simpatia, stima e amicizia per te. Non ti chiedo di essere quello che non sei, ti chiedo soltanto di riflettere sul fatto che qui dentro ci sono centinaia di persone che passano. Molti di loro vengono ESCLUSIVAMENTE per lo scopo originario di questo forum: parlare di DS.

Fai il bravo dai e non scadere nel populismo  [;)]

A domenica
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #27 il: Ottobre 09, 2009, 05:00:29 pm »
Cronio lo sai che nutriamo tutti una straordinaria simpatia, stima e amicizia per te. Non ti chiedo di essere quello che non sei, ti chiedo soltanto di riflettere sul fatto che qui dentro ci sono centinaia di persone che passano. Molti di loro vengono ESCLUSIVAMENTE per lo scopo originario di questo forum: parlare di DS.

Fai il bravo dai e non scadere nel populismo  [;)]

A domenica

;D...cedere alla demagogia è la moda di oggi [:fiu]...e io modestamente sono un'uomo alla moda [8D] [:clap] [:clap] [:clap]......e poi quando la gente si RADUNA viene quasi naturale [o:o:] [:o)]

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #28 il: Ottobre 09, 2009, 05:04:46 pm »
Cronio dovresti iniziare a sostituire la grappa con il cappuccino per la colazione  ;D ;D ;D Non hai più vent'anni manco te e gli effetti iniziano ad essere difficili da sopire  :)

piccola  correzione : noi in  sicilia di  mattina  non  beviamo  grappa  , solo ........  marsala......
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2009, 05:14:17 pm da Gianluca »

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #29 il: Ottobre 09, 2009, 05:22:11 pm »
piccola  correzione : noi in  sicilia di  mattina  non  beviamo  grappa  , solo ........  marsala......

Ecco perchè non riusciamo a trovare il type motor ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]