per chi fosse interessato alla nuova avventura

  • 39 Risposte
  • 2958 Visite
*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: per chi fosse interessato alla nuova avventura
« Risposta #30 il: Dicembre 10, 2009, 09:50:45 pm »
 [(bevuta)]
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: per chi fosse interessato alla nuova avventura
« Risposta #31 il: Dicembre 12, 2009, 08:53:04 pm »
finita............................. si fa per dire!!!!!!!!!!!!
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline DaviDS

  • **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
Re: per chi fosse interessato alla nuova avventura
« Risposta #32 il: Dicembre 12, 2009, 09:14:46 pm »
Sta venendo su bene anche questa! Complimenti Francè... Un abbraccio a te, a Santa Alessia e ai due pargoli!!!

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: per chi fosse interessato alla nuova avventura
« Risposta #33 il: Dicembre 16, 2009, 01:49:39 pm »
oggi, come tutto ciò che comincia bene è finia benissimo collaudo ok e targhe tra venerdì e martedì  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: per chi fosse interessato alla nuova avventura
« Risposta #34 il: Dicembre 16, 2009, 02:14:06 pm »
oggi, come tutto ciò che comincia bene è finia benissimo collaudo ok e targhe tra venerdì e martedì  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

bene... [(su)]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: per chi fosse interessato alla nuova avventura
« Risposta #35 il: Dicembre 16, 2009, 02:30:41 pm »
se il resto della vettura è buono,riverniciarla tutta è un bel guaio....inoltre la quadratura del cfoano non mi pare buona...
ma almeno trovare l'esatta sfumatura ......credo che sarebbe bastato una maggiore cura nel preparare la vernice col tintometro...
controllato l'avantreno?
certo che se non sei ''del mestiere'' e hai fatto tutto da solo,compreso la verniciatura c'è da togliersi tanto di cappello. [:inch]

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: per chi fosse interessato alla nuova avventura
« Risposta #36 il: Dicembre 16, 2009, 04:07:26 pm »
se il resto della vettura è buono,riverniciarla tutta è un bel guaio....inoltre la quadratura del cfoano non mi pare buona...
ma almeno trovare l'esatta sfumatura ......credo che sarebbe bastato una maggiore cura nel preparare la vernice col tintometro...
controllato l'avantreno?
certo che se non sei ''del mestiere'' e hai fatto tutto da solo,compreso la verniciatura c'è da togliersi tanto di cappello. [:inch]
l'errore sulla vernice( l'ho fatta fare a codice originale)  è stato mio ma purtroppo, anche se ero consapevole, ho dovuto verniciare lo stesso in vista dell'imminente e già spostato collaudo; però gia è prevista una correzione !!
perchè mi chiedi dell'avantreno?, se per l'urto questo non ha toccato nulla se non la traversa se per altro dimmi .

ps npn sono del mestiere e ho fatto tutto da solo  eccetto i punti di saldatura della traversa e lo spruzzare la verine ed il trasparente..... non me la sono sentita anche perchè il tempo stringeva e non potevo rischiare altre perdite di tempo.... come i paraurti che andreanno di nuovo verniciati.
 [:hello]
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: per chi fosse interessato alla nuova avventura
« Risposta #37 il: Dicembre 16, 2009, 04:43:04 pm »
Credo che Steu si riferisse alla apparente arretratezza della ruota anteriore destra rispetto al parafango. Anche a me sembra non centrata ma non saprei dato che la CX è in posizione alta e quindi i bracci per forza di cose "indietreggiano" le ruote anteriori e "avanzano" le ruote posteriori.
fischer

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: per chi fosse interessato alla nuova avventura
« Risposta #38 il: Dicembre 16, 2009, 07:23:47 pm »
Credo che Steu si riferisse alla apparente arretratezza della ruota anteriore destra rispetto al parafango. Anche a me sembra non centrata ma non saprei dato che la CX è in posizione alta e quindi i bracci per forza di cose "indietreggiano" le ruote anteriori e "avanzano" le ruote posteriori.
fischer
boh le misure non le ho prese ma la macchina fila diritta come un tram!! ;D, secondo me è un effetto ottico, ma domani mi armo di calibro millesimale e controllo ;D
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: per chi fosse interessato alla nuova avventura
« Risposta #39 il: Dicembre 16, 2009, 07:45:45 pm »
sufficente controllo convergenza elettronico,credo.  [:hello]