Tetto apribile Golde

  • 14 Risposte
  • 2655 Visite
Tetto apribile Golde
« il: Ottobre 12, 2009, 10:37:47 pm »
Sto cercando la guarnizione di tenuta del tetto apribile Golde. Non riesco a trovarla qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie Attilio

Re: Tetto apribile Golde
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2009, 10:30:55 am »
se vuoi ti  compro lamacchina promettendoti  di usarla solo quando non piove [:hello]
Massimo

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Tetto apribile Golde
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2009, 10:42:25 am »
Sto cercando la guarnizione di tenuta del tetto apribile Golde. Non riesco a trovarla qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie Attilio

  cambia tetto ne metti uno chiuso... :)
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Tetto apribile Golde
« Risposta #3 il: Ottobre 13, 2009, 11:05:52 am »
  cambia tetto ne metti uno chiuso... :)

ed il tetto apribile ce lo teniamo noi  ;D



non hai delle foto del pezzo incriminato?
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Tetto apribile Golde
« Risposta #4 il: Ottobre 13, 2009, 11:17:20 am »
Ragazzi l'utente è appena arrivato e ha posto un quesito tecnico. Vada per un paio di battute ma ora proviamo a dargli una mano, per favore.

Non diamo subito l'impressione di essere dei ragazzacci  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Tetto apribile Golde
« Risposta #5 il: Ottobre 13, 2009, 11:42:10 am »
Ragazzi l'utente è appena arrivato e ha posto un quesito tecnico. Vada per un paio di battute ma ora proviamo a dargli una mano, per favore.

Non diamo subito l'impressione di essere dei ragazzacci  :)
un po difficile.................. ;D

Ben arrivato tra di noi, per la guarnizione prova a chiedere a Fabrizio Libera............

Adoramus


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Tetto apribile Golde
« Risposta #6 il: Ottobre 13, 2009, 11:55:13 am »
un po difficile.................. ;D

Ben arrivato tra di noi, per la guarnizione prova a chiedere a Fabrizio Libera............

Adoramus


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Si la domanda non è semplice. Attilio prova a dare qualche info in più sulla guarnizione, se le hai.

O altrimenti prova davvero a sentire Fabrizio Libera, che di solito ha esperienza di queste chicche per la DS. (Lo conosci Fabrizio ?).
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Tetto apribile Golde
« Risposta #7 il: Ottobre 13, 2009, 10:29:21 pm »
 [:)] Si conosco Fabrizio che è molto gentile, ma anche lui è in difficoltà a reperire la guarnizione, Comunque ci sta provando. Purtroppo come già detto manca completamente e non l'ho mai vista. Credo comunque che sia in due pezzi uno corto che fa tenuta posteriormente ed uno lungo che fa la parte anteriore ed i due laterali. In ogni caso se non trovo nulla di specifico, proverò ad adattare qualcosa.
Grazie a tutti per i consigli.
P.s. non mi scandalizzo per le battute!!! :) :)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Tetto apribile Golde
« Risposta #8 il: Ottobre 13, 2009, 10:36:12 pm »
[:)] Si conosco Fabrizio che è molto gentile, ma anche lui è in difficoltà a reperire la guarnizione, Comunque ci sta provando. Purtroppo come già detto manca completamente e non l'ho mai vista. Credo comunque che sia in due pezzi uno corto che fa tenuta posteriormente ed uno lungo che fa la parte anteriore ed i due laterali. In ogni caso se non trovo nulla di specifico, proverò ad adattare qualcosa.
Grazie a tutti per i consigli.
P.s. non mi scandalizzo per le battute!!! :) :)

eravamo sicuri che nn ti scandalizzassi, ma quando si hanno problemi con le nostre piccoline magari lo scherzo potrebbe apparire fuori luogo............

Ado
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.360
Re: Tetto apribile Golde
« Risposta #9 il: Ottobre 13, 2009, 10:43:46 pm »
[:)] P.s. non mi scandalizzo per le battute!!! :) :)

It's party time!!! [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)]  :-\ [(fischio1)] ...............[(fifone1)]

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Tetto apribile Golde
« Risposta #10 il: Ottobre 14, 2009, 05:07:13 pm »
[:)] Si conosco Fabrizio che è molto gentile, ma anche lui è in difficoltà a reperire la guarnizione, Comunque ci sta provando. Purtroppo come già detto manca completamente e non l'ho mai vista. Credo comunque che sia in due pezzi uno corto che fa tenuta posteriormente ed uno lungo che fa la parte anteriore ed i due laterali. In ogni caso se non trovo nulla di specifico, proverò ad adattare qualcosa.
Grazie a tutti per i consigli.
P.s. non mi scandalizzo per le battute!!! :) :)

ci sono ditte che fanno guarnizioni a campione,prova a guardare su riviste di auto classiche
1. Raoul Flamigni Firenze tel 055 7331768 - 0336 677773.
2. Epoca Car Stino di Livenza (Ve) 0421 311659
questo è quello che ho trovato io.

ciao
MarioGe

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Tetto apribile Golde
« Risposta #11 il: Ottobre 14, 2009, 06:49:56 pm »
ci sono ditte che fanno guarnizioni a campione,prova a guardare su riviste di auto classiche
1. Raoul Flamigni Firenze tel 055 7331768 - 0336 677773.
2. Epoca Car Stino di Livenza (Ve) 0421 311659
questo è quello che ho trovato io.

ciao
MarioGe

Mario, il campione non ce l'ha  :-\ .... non l'ha mai visto

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Tetto apribile Golde
« Risposta #12 il: Ottobre 14, 2009, 06:53:56 pm »
Se non riesce a trovarla da nessuno penso che l'unica sia andare da uno dei due nominativi segnalati da Mario e far vedere loro il tettino. Poi andare a tentativi fintanto che non trova quella giusta o ben adattabile...

Se son bravi non credo ci voglia molto.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Tetto apribile Golde
« Risposta #13 il: Ottobre 14, 2009, 07:03:47 pm »
io non ho nemmeno presente come sia quel tetto, ma di sicuro ci sarà ben qualcuno che ne ha uno uguale e che può farti vedere come è fatta la guarnizione

Una volta fatto qualche foto e due misure, puoi vedere in qualche centro specializzato in gomme cosa riescono a trovarti .... a Brescia so che ce ne è uno
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Tetto apribile Golde
« Risposta #14 il: Ottobre 14, 2009, 09:02:37 pm »
 [:hello].....ma la mia non sarà mica l'unica DS col tetto apribile Golde??? A qualche raduno ne troverò una che ha lo stesso tetto così da vedere sta' benedetta guarnizione! Nel frattempo non è molto elegante ma viaggio col nastro carta (quello che usano i carrozieri) nel baule e se dovesse piovere quando sono in giro mi fermo e sigillo (si fa per dire) il tettuccio perchè se mi entra l'acqua sporco anche il cielino. Fatto ciò spero che nessuno mi veda e noti la "schifezza". :) :) :)
Ringrazio comunque tutti gli amici per i consigli ricevuti.
Attilio