iniziamo...non iniziamo...iniziamo...non iniziamo...

• 257 Risposte
  • 48415 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: iniziamo...non iniziamo...iniziamo...non iniziamo...
« Risposta #180 il: Novembre 19, 2010, 08:27:14 am »
Si lo immaginavo,in tessuto skai sarebbe questo bellissimo(sembra)di quest restauro,credo di robi3?

no Ivan,

i pannelli che vedi in queste foto sono rivestiti di pelle umana......... [:D], lo skai è quello che hai in bianco nel tuo interno.

Poi come puoi immagginare, esistono tanti tipi e qualità di skai, quello usato da mamma citroen il c.d. TARGA a mio modesto parere era di qualità superiore, anche rispetto a tutti i tessuti adottati negli ultimi anni.

Il restauro di cui stiamo parlando lo stanno curando rispettivamente Ciofanni e Roby, con il primo nel ruolo del badante e il secondo in quello del badato........... [:D] [:D] [:D]

[:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #181 il: Novembre 19, 2010, 09:51:45 pm »
SI,ma i sedili di questo restauro,quelle che si vedono un pò,di che tessuto sono?Non mi sembra come il mio e non sono di pelle,i pannelli avevo capito che erano IN PELLE UMANA  [(rotola)],comunque già da ora STUPENDA :o

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #182 il: Novembre 19, 2010, 10:05:27 pm »
SI,ma i sedili di questo restauro,quelle che si vedono un pò,di che tessuto sono?Non mi sembra come il mio e non sono di pelle,i pannelli avevo capito che erano IN PELLE UMANA  [(rotola)],comunque già da ora STUPENDA :o

sono sedilacci rivestiti di stoffa tipo alcantara...ma sono stati acquistati usati così, in seguito saranno rivestiti in pelle come giusta cosa è..... ;D
ROBERTO

« Risposta #183 il: Novembre 19, 2010, 10:11:27 pm »
AAAAAAAA,per quello che chiedevo,non li avevo mai visti su nessun altra .Ciao e BUON LAVORO

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #184 il: Novembre 20, 2010, 01:55:59 pm »
i pannelli interni delle porte sono come i miei.
io ho cambiato anche la masonite interna dei pannelli,rendendo il tutto un pò piu rigido,meglio per le tasche anteriori basse.
vedo che anche nella produzione ''forgione ''ci sono,poggiabracci e bordi,delle ''pieghe''che a me garbano poco....
anche i 4 pezzi che rivestono la lamirera zona maniglia hanno ''piegoline''.
ma tant'è.... meglio non è possibile..è che sono pignolo, ma visto i costi di questo rivestimento ci si icnassa abbastanza.
anche i sedili,poggiabraccio ant e poggiatesta grandi,nella mia hanno piccole imperfezioni, piccole cose ma insomma....
comunque secondo me,nonostante tutto, i sedili in pelle sono veramente ''regali'' (non nel senso che li regalino.... ) [:fiu]
anche questa ,con i sedili in pelle acquisterà secondo me un fascino inconfondibile,grazie anche al colore della carrozza che sembra fatta apposta per esaltare l'interno....

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #185 il: Novembre 24, 2010, 11:53:26 am »
i pannelli interni delle porte sono come i miei.
io ho cambiato anche la masonite interna dei pannelli,rendendo il tutto un pò piu rigido,meglio per le tasche anteriori basse.
vedo che anche nella produzione ''forgione ''ci sono,poggiabracci e bordi,delle ''pieghe''che a me garbano poco....
anche i 4 pezzi che rivestono la lamirera zona maniglia hanno ''piegoline''.
ma tant'è.... meglio non è possibile..è che sono pignolo, ma visto i costi di questo rivestimento ci si icnassa abbastanza.
anche i sedili,poggiabraccio ant e poggiatesta grandi,nella mia hanno piccole imperfezioni, piccole cose ma insomma....
comunque secondo me,nonostante tutto, i sedili in pelle sono veramente ''regali'' (non nel senso che li regalino.... ) [:fiu]
anche questa ,con i sedili in pelle acquisterà secondo me un fascino inconfondibile,grazie anche al colore della carrozza che sembra fatta apposta per esaltare l'interno....

caro Stefano, la pelle è materia "viva", le piegature anche se generalmente non presenti nei rivestimenti originali danno un "movimento" a tutto l'insieme...
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #186 il: Novembre 27, 2010, 09:48:03 am »
si hai ragine. piu guardo gli interni della mia balena in pelle umana piu mi piacciono..e mi piace in fondo pure qualche piccolissima imperfezione presente.
fra l'altro presente pure su tutti gli interni in pelle,anche originali.
altri passi avanti su questa auto?
siamo tutti in attesa...
finita?

*

ciofanni

« Risposta #187 il: Novembre 30, 2010, 12:01:58 pm »

*

ciofanni

« Risposta #188 il: Novembre 30, 2010, 12:03:38 pm »

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #189 il: Novembre 30, 2010, 12:12:12 pm »
 [:ouch] [:ouch]..fantastico lavoro.. [:inch] [:inch]
complimenti [:clap]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #190 il: Novembre 30, 2010, 12:13:22 pm »
..grande Gianni,

è da paura.............. [:crazy] [:crazy] [:crazy]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #191 il: Novembre 30, 2010, 12:33:38 pm »
L'avevo vista dal vivo questa estate a meta' dell'opera.
Non avevo dubbi.

[(compl)] [(compl)] [(compl)]
RENE' COTTON

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #192 il: Novembre 30, 2010, 12:40:41 pm »
E c'ero pure io.... ;D ;D ;D

Grande Gianni.... e grande Roby.... [:inch] [:inch] [:inch]
E' un problema di testa...

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #193 il: Novembre 30, 2010, 12:56:09 pm »
bravisssssssssssimooooooooooooooo............. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] ;D
STEFANO

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #194 il: Novembre 30, 2010, 01:02:38 pm »
E c'ero pure io.... ;D ;D ;D

Grande Gianni.... e grande Roby.... [:inch] [:inch] [:inch]

già, mi ero dimenticato del badato, scusa Roby, un grande pure per te.

ado

[:clap] [:clap]