Visto la pigrizia del mio titolare (ROBY3, cosi se c'e' qualcosa che non va' ...... )
Giovanni ho una domanda per te,...noto che non hai ancora ridipinto la piastra mezzatonda dove scorre la leva delle altezze, saresti così cortese da mostrarci al momento giusto come procederai ner ridisegnare la guida bianca sul nero?
Illustrissimo CRONIO, au ar i u??????.... purtroppo nel paraurti c'erano le buche...e' stato fatto quello che era possibile ...io so' che tu hai la magia nelle mani per queste cose..... una cosa la puoi fare pero': venire in Toscana....UACCIUARIUARIU UACCIUARIUARIU.....
....??????????...... e' una DS PALLAS, non una ID.... (ora me linciano)....
Grande maestro Ciofanni...ho una domanda per te! DOVE acquisti il feltro insonorizzante (ed anche che nome ha) che vedo incollato sotto al cruscotto?
Ancora qualche lavoro che porta avanti il prendere forma di questa DS....Completata la serie di rivestimenti per l'insonorizzazione dell'abitacolo, e' stato rimontata la scatola guida (ROBY3), sono state comprate le nuove gomme, verniciati i particolari AC 140 e alcuni particolari marroni per poter procedere al rimontaggio...poi i coprilongheroni e paraschizzi anteriori (sotto agli sportell)i hanno ripreso il loro posto...qualche foto...
i ragazzi dovrebbero farti una statua d'oro................
... e sarebbe comunque poco!
Nudo? col pisellino piccolo?tipo David di Michelangelo?