iniziamo...non iniziamo...iniziamo...non iniziamo...

• 257 Risposte
  • 48447 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.378
Re: iniziamo...non iniziamo...iniziamo...non iniziamo...
« Risposta #90 il: Aprile 14, 2010, 10:04:29 am »
Visto la pigrizia del mio titolare (ROBY3, cosi se c'e' qualcosa che non va' ...... [:fiu])

Telodevopropriodire amico mio!!.....qualcosa non va?.....DISINNESCARE LA MOLOTOV per piacere!!!!!! [o:o:]

;D [:o)]

Giofanny carissimo, dimmi che la prossima volta mi paghi il biglietto aereo e vengo (gratis [:o)]) a raddrizzarti e lucidarti a dovere il paraurti post. [:fiu]
 ;D...scherzo!....sicuramente le bozzette erano ben pronunciate ed è stato fatto tutto il possibile! [:inch] [:inch] [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #91 il: Aprile 14, 2010, 10:08:25 am »
Giovanni ho una domanda per te,...noto che non hai ancora ridipinto la piastra mezzatonda dove scorre la leva delle altezze, saresti così cortese da mostrarci al momento giusto come procederai ner ridisegnare la guida bianca sul nero? [:hello]

*

ciofanni

« Risposta #92 il: Aprile 14, 2010, 11:02:09 am »
Illustrissimo CRONIO, au ar i u??????.... purtroppo nel paraurti c'erano le buche...e' stato fatto quello che era possibile ...io so' che tu hai la magia nelle mani per queste cose..... una cosa la puoi fare pero': venire in Toscana....UACCIUARIUARIU UACCIUARIUARIU..... [(banana2)] [(banana2)]

Giovanni ho una domanda per te,...noto che non hai ancora ridipinto la piastra mezzatonda dove scorre la leva delle altezze, saresti così cortese da mostrarci al momento giusto come procederai ner ridisegnare la guida bianca sul nero? [:hello]
....??????????...... e' una DS PALLAS, non una ID.... ;D   (ora me linciano)....

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #93 il: Aprile 14, 2010, 11:23:22 am »
Illustrissimo CRONIO, au ar i u??????.... purtroppo nel paraurti c'erano le buche...e' stato fatto quello che era possibile ...io so' che tu hai la magia nelle mani per queste cose..... una cosa la puoi fare pero': venire in Toscana....UACCIUARIUARIU UACCIUARIUARIU..... [(banana2)] [(banana2)]

;D....Auuuuuuuuuuuu!!!.....UACCIUUARI....UACCIUUARUUARI....UUUUUUUU!!! [:clap] [:clap] [:clap]

....??????????...... e' una DS PALLAS, non una ID.... ;D   (ora me linciano)....

Te magnassero li cani crom'ADI [:fiu] ;D.. [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #94 il: Aprile 14, 2010, 11:25:03 am »
Grande maestro Ciofanni...ho una domanda per te! DOVE acquisti il feltro insonorizzante (ed anche che nome ha) che vedo incollato sotto al cruscotto?
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #95 il: Aprile 14, 2010, 11:29:48 am »
Grande maestro Ciofanni...ho una domanda per te! DOVE acquisti il feltro insonorizzante (ed anche che nome ha) che vedo incollato sotto al cruscotto?

Non so seposso rispondere io al posto del "peninsular sigar" ;D...(lo faccio lo stesso) [:fiu]

A parte gli scherzi io l'ho trovato presso un tapezziere, quindi presso i fornitori di tali artigiani.

Quando ero li pronto a incollare i pezzi sotto il cofano non avevano disponibilità e quindi ho ordinato i preconfezzionati presso citroservices.

Volendo si trova anche il crine vegetale originale... [:hello]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #96 il: Aprile 14, 2010, 11:32:24 am »
Grazie Cronio...io purtroppo non riesco a trovarlo e mi sembra di viaggiare con la marmitta in braccio!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #97 il: Aprile 14, 2010, 11:33:05 am »
ciao Fabio,
come diceva Cronius, a Palermo lo si compra presso un negozio che fornisce materiale per tappezziere..............

[:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

« Risposta #98 il: Aprile 26, 2010, 08:49:30 am »
Ancora qualche lavoro che porta avanti il prendere forma di questa DS....Completata la serie di rivestimenti per l'insonorizzazione dell'abitacolo, e' stato rimontata la scatola guida (ROBY3), sono state comprate le nuove gomme, verniciati i particolari AC 140 e alcuni particolari marroni per poter procedere al rimontaggio...poi i coprilongheroni e paraschizzi anteriori (sotto agli sportell)i hanno ripreso il loro posto...

qualche foto...

[:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #99 il: Aprile 26, 2010, 09:19:51 am »
i ragazzi dovrebbero farti una statua d'oro................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline juillet61

• 4.536
  • 2cv AZA 1963
« Risposta #100 il: Aprile 26, 2010, 10:55:58 am »
Ancora qualche lavoro che porta avanti il prendere forma di questa DS....Completata la serie di rivestimenti per l'insonorizzazione dell'abitacolo, e' stato rimontata la scatola guida (ROBY3), sono state comprate le nuove gomme, verniciati i particolari AC 140 e alcuni particolari marroni per poter procedere al rimontaggio...poi i coprilongheroni e paraschizzi anteriori (sotto agli sportell)i hanno ripreso il loro posto...

qualche foto...

[:ouch] [:ouch]

Ciao je n'ai pas de mot tellement que c'est beaux félicitations vraiment du beau travail [:clap] [:clap] [:clap]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #101 il: Aprile 26, 2010, 11:12:33 am »

... e sarebbe comunque poco!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

ciofanni

« Risposta #102 il: Aprile 26, 2010, 11:15:55 am »

....sta' procedendo bene...siamo contenti di come sta' andando avanti...ora una statua d'oro mi sembra esagerato..e poi al limite "dovrebbero", perche' quell'anziano, che manda avanti me ( e non me ne frega perche' non c'e' da nascondere niente se non una sana passione... [;)]) e non si fa vivo nel topic, credo abbiamo un po' di piacere alla buona riuscita della macchina...Grazie ADO, sei sempre un grande incoraggiatore... [:kiss]

MERCI JUILLET..... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]...pardon puor mon petit francais (???????? ;D).... [:hello]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #103 il: Aprile 26, 2010, 11:16:16 am »
... e sarebbe comunque poco!  [:clap] [:clap]
Nudo? col pisellino piccolo?tipo David di Michelangelo? [:crazy]
RENE' COTTON

*

ciofanni

« Risposta #104 il: Aprile 26, 2010, 11:20:31 am »
Nudo? col pisellino piccolo?tipo David di Michelangelo? [:crazy]

..si, piccolo...ma sentissi di dietro come fa male... ;D