...Ho quasi finito la mia...

  • 168 Risposte
  • 30505 Visite
*

ciofanni

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #150 il: Maggio 18, 2010, 08:30:39 am »
MAI,  avrei detto MAI..... ma stavolta e' SI   anche per me....

ieri sera all'una di notte la situazione era questa:

piccole registrazioni da parte del mio anziano che devo ringraziare AL CUBO  [:kiss]:






E POI DULCI INFUNDUS:





gomme e un accensione per provare se avevamo fatto tutto bene:





Domani prova su strada e se ce ne sara' bisogno altre regolazioni.... [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #151 il: Maggio 18, 2010, 09:55:49 am »
siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

per me č SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. una piccola pecca l'ho comunque trovata.................. ;D ;D il tubo di plastica che cinge il manicottone superiore del radiatore, un si puō taliari................ ;D ;D ;D
Non c'č deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #152 il: Maggio 18, 2010, 11:30:06 am »
MAI,  avrei detto MAI..... ma stavolta e' SI   anche per me....

ieri sera all'una di notte la situazione era questa:

piccole registrazioni da parte del mio anziano che devo ringraziare AL CUBO  [:kiss]:



come sarebbe il mondo se non ci fossero questi anziani saggi [:clap] [(vecchio)]

Siete formidabili ...che lavoro certosino

"Io restai lė a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #153 il: Maggio 18, 2010, 11:51:38 am »
Ciao

  della serie meglio del nuovo [(guido)]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #154 il: Maggio 18, 2010, 02:41:35 pm »
si, la parte migliore č stato quando all'una e mezzo di notte abbiamo messo in moto per vedere se tutti i tubicini smontati e rimontati perdevano sangue...2 minuti e l'ambiente si č saturato di gas venefici..ma ormai siamo temprati a tutto... ;D ;D
speriamo che adesso stā macchinetta qualche viaggetto lo faccia, anche se devo dire che stā giā vaneggiando ( ciofanni ) di smontare i bracci posteriori per fare non si sā bene quale miglioria..sperem ben.. ;D
 [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 18, 2010, 02:43:22 pm da roby3 »
ROBERTO

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #155 il: Maggio 18, 2010, 02:49:45 pm »
si, la parte migliore č stato quando all'una e mezzo di notte abbiamo messo in moto per vedere se tutti i tubicini smontati e rimontati perdevano sangue...2 minuti e l'ambiente si č saturato di gas venefici..ma ormai siamo temprati a tutto... ;D ;D
speriamo che adesso stā macchinetta qualche viaggetto lo faccia, anche se devo dire che stā giā vaneggiando ( ciofanni ) di smontare i bracci posteriori per fare non si sā bene quale miglioria..sperem ben.. ;D
 [:hello]

.. splendida ragazzi..  [(su)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #156 il: Maggio 18, 2010, 02:52:40 pm »
speriamo che adesso stā macchinetta qualche viaggetto lo faccia, anche se devo dire che stā giā vaneggiando ( ciofanni ) di smontare i bracci posteriori per fare non si sā bene quale miglioria..sperem ben.. ;D
 [:hello]

Non č ciofanni che si sta dedicando alla costruzione della Sagrada Família ? [:crazy]

*

ciofanni

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #157 il: Maggio 18, 2010, 03:47:23 pm »
no ANDREA, e' lui che quando abbiamo messo in moto, si e' messo davanti al tubo di scarico e faceva "uhm  uhm....senti che odorino..." e poi vengono fuori i discorsi del giorno dopo.... ;D..... [:hello]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #158 il: Maggio 18, 2010, 05:18:54 pm »
no ANDREA, e' lui che quando abbiamo messo in moto, si e' messo davanti al tubo di scarico e faceva "uhm  uhm....senti che odorino..." e poi vengono fuori i discorsi del giorno dopo.... ;D..... [:hello]

allora vuoi smentire che hai parlato di revisionare i bracci posteriori ??
la prossima volta registro tutto... :) :)
vecchio si, ma scemo e sordo no... :)
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #159 il: Maggio 18, 2010, 06:30:57 pm »
allora vuoi smentire che hai parlato di revisionare i bracci posteriori ??
la prossima volta registro tutto... :) :)
vecchio si, ma scemo e sordo no... :)
 [:hello]


il gatto e la volpe................

La Sagrada Familia la stanno per finire, ma quella ho i miei dubbi che sarā mai finita...................... ;D ;D
Non c'č deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #160 il: Maggio 19, 2010, 07:55:21 am »
il gatto e la volpe................

La Sagrada Familia la stanno per finire, ma quella ho i miei dubbi che sarā mai finita...................... ;D ;D

concordo pienamente con te ado.... ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

ciofanni

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #161 il: Maggio 20, 2010, 09:17:22 am »
Ieri sera, abbiamo tribolato non poco per la registrazione della barra antirollio, che sembrava una cavolata...abbiamo dovuto smontare tre volte ruote  pivot e barre filettate...verso mezzanotte  e mezzo, ci siamo fermati e abbiamo letto con ATTENZIONE quello che diceva il manuale e che sembrava una cosa scontata fare un'operazione dietro l'altra... in realta' i termini scritti nel manuale dicevano di fare delle operazioni bene distinte (come leggere un contratto...)....stasera facciamo un'altro tentativo nella speranza di non ricappellare il tutto ....domani aggiornamento su quello che accadra' stasera....MAH.... [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #162 il: Maggio 20, 2010, 09:26:17 am »
Ieri sera, abbiamo tribolato non poco per la registrazione della barra antirollio, che sembrava una cavolata...abbiamo dovuto smontare tre volte ruote  pivot e barre filettate...verso mezzanotte  e mezzo, ci siamo fermati e abbiamo letto con ATTENZIONE quello che diceva il manuale e che sembrava una cosa scontata fare un'operazione dietro l'altra... in realta' i termini scritti nel manuale dicevano di fare delle operazioni bene distinte (come leggere un contratto...)....stasera facciamo un'altro tentativo nella speranza di non ricappellare il tutto ....domani aggiornamento su quello che accadra' stasera....MAH.... [:hello]

ABBATTIAMOCI LE MANI!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Ma per me e'... ;D
RENE' COTTON

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #163 il: Maggio 20, 2010, 10:00:05 am »
Ieri sera, abbiamo tribolato non poco per la registrazione della barra antirollio, che sembrava una cavolata...abbiamo dovuto smontare tre volte ruote  pivot e barre filettate...verso mezzanotte  e mezzo, ci siamo fermati e abbiamo letto con ATTENZIONE quello che diceva il manuale e che sembrava una cosa scontata fare un'operazione dietro l'altra... in realta' i termini scritti nel manuale dicevano di fare delle operazioni bene distinte (come leggere un contratto...)....stasera facciamo un'altro tentativo nella speranza di non ricappellare il tutto ....domani aggiornamento su quello che accadra' stasera....MAH.... [:hello]

"abbiamo" mi sembra un termine improprio, dovresti scrivere che "hai" letto male, tanto per cambiare..poi l'anziano sono io.... ;D ;D [:fiu]
 [:hello]
ROBERTO

*

ciofanni

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #164 il: Maggio 20, 2010, 10:36:49 am »
...ce un'altra problematica..."tu non leggi".... ;D