...Ho quasi finito la mia...

  • 168 Risposte
  • 30500 Visite
*

ciofanni

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #90 il: Ottobre 22, 2009, 06:26:47 pm »
......si ma nel rimontaggio della DS.... ;D......( [(spetteg)]..grazie RENATO)

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #91 il: Ottobre 22, 2009, 06:48:52 pm »
 [:inch] [:inch] la terrei in camera da letto...............................meravigliosa

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #92 il: Ottobre 22, 2009, 06:55:50 pm »
Ho visto annuncio e smentita.
Fatto e strafatto bene!!!
Almeno per me che sono riamsto senza Dea per 17 anni.....e dopo essere riuscito a portarne a casa una da amare, non la mollo più spero.......
Purtroppo il tempo con 2 bimbi piccoli, non è moltissimo, ed effettivamente ho trascurato il Club ed il forum, un po troppo ultimamente......
Ciao a tutti, ma prorpio tutti, e spero che Ado, non si sia incazzeto con me, per la prolungata assenza....
Però vi posso dire, che ognio istante della girnata che posso e eriesco a rubare al lavoro, leggo tutto quello che postate e vedo tutte le foto che inserite, non mi perdo nulla, e mi sento meno solo!!!
 [:hello]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #93 il: Ottobre 22, 2009, 06:59:06 pm »
Ho visto annuncio e smentita.
Fatto e strafatto bene!!!
Almeno per me che sono riamsto senza Dea per 17 anni.....e dopo essere riuscito a portarne a casa una da amare, non la mollo più spero.......
Purtroppo il tempo con 2 bimbi piccoli, non è moltissimo, ed effettivamente ho trascurato il Club ed il forum, un po troppo ultimamente......
Ciao a tutti, ma prorpio tutti, e spero che Ado, non si sia incazzeto con me, per la prolungata assenza....
Però vi posso dire, che ognio istante della girnata che posso e eriesco a rubare al lavoro, leggo tutto quello che postate e vedo tutte le foto che inserite, non mi perdo nulla, e mi sento meno solo!!!
 [:hello]



Parente di Lino Banfi ???????????????

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #94 il: Ottobre 22, 2009, 09:52:54 pm »
No.....poliglotta di lingua mista italiana.....
riguardo a Benfi, anch'io ogni tanto m'ingrifo come un lupo alsazieno.   [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #95 il: Ottobre 22, 2009, 10:02:18 pm »
No.....poliglotta di lingua mista italiana.....
riguardo a Benfi, anch'io ogni tanto m'ingrifo come un lupo alsazieno.   [:clap]

[:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #96 il: Ottobre 23, 2009, 08:07:36 am »
grazie come sempre a tutti...senza tralasciare nessuno....grezie grezie grezie.... ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #97 il: Ottobre 23, 2009, 08:24:59 am »
grazie come sempre a tutti...senza tralasciare nessuno....grezie grezie grezie.... ;D

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #98 il: Ottobre 23, 2009, 11:06:23 am »
Grazie Aduzzu du beddu vasuzzu...... [:kiss]
Buona giornata a tutti!!! [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.348
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #99 il: Ottobre 23, 2009, 01:01:58 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

(...zzo ci ridi!!?? [A:mai] [V])

IMMENSZO CIOFY!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #100 il: Ottobre 23, 2009, 01:04:13 pm »
(...zzo ci ridi!!?? [A:mai] [V])

IMMENSZO CIOFY!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

CIOFY, che è tuo fratello?............... [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #101 il: Ottobre 23, 2009, 03:59:20 pm »
CIOFY, che è tuo fratello?............... [:hap]

no è quello che ha mangiato l'agnello......................... [(banana2)] [(banana2)] [(muro)] [(cavolo)] [(fifone1)] [(fifone1)]













 [(angel)] [(angel)] [(angel)] [(angel)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.348
Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #102 il: Ottobre 23, 2009, 07:12:33 pm »
CIOFY, che è tuo fratello?............... [:hap]

Sappessi caro mio!! [o:o:].....io e Ciofy ci conosciamo da prima che tu andassi in giro con quella CIOFECA di 112 [:fiu]..... [o:o:]

Ciofy!...talll jim te trouthc abous ucs!! [o:o:]

Ps. It's sooooo gelon! [A:mai] [V]

*

ciofanni

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #103 il: Ottobre 26, 2009, 08:11:49 am »
Cronius, broders mai (fartello mio),ai send iu a message ... iu event luk?????

*

ciofanni

Re: ...Ho quasi finito la mia...
« Risposta #104 il: Marzo 01, 2010, 09:32:53 am »
Eccoci di nuovo tra le ferraglie.... purtroppo non potendomi permettere spese per un lavoro simile, ho preso il coraggio a quattro mani e mi sono buttato (premetto che la io e la meccanica non siamo cosi vicini di casa)....con l'aiuto di qualche manuale e qualche scaldata ho smontato due castelli di sospensione che il buon ROBY3 mi ha gentilmente offerto ( [:kiss])... quelli della mia vanno a scatti come il telefono in una tabaccheria...in piu' i spessori della barra di torzione credo siano andati...morale della favola, avantreno da controllare in tutto per tutto (compresi pivot e tripodi)....
Meraviglia delle meraviglie.... i bracci dopo essere stati smontati appaiono come nuovi ...qualche paraolio da comprare, ma cuscinetti e il resto sono veramente eccellenti....Prima dello smontaggio, ho misurato i bracci con l'apposito attrezzo per verificare l'incidenza (che postero' fra qualche giorno)...
adesso qualche foto dopo la ripulitura carteggio in attesa della vericiatura ingrassaggio e rimontaggio dell'ambaradan..