SPEED....

  • 16 Risposte
  • 1559 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: SPEED....
« Risposta #15 il: Ottobre 16, 2009, 11:28:27 am »
L'idea non muore mai! E' che l'ordigno è complesso da installare senza causare danni irreversibili e poi in dindi rappresenta un investimento eccessivo.
Renato mi mostrava al raduno a Marina di Pisa un altro "additivo" di potenza che forse risulta essere un po' meno invasivo. Per il momento mi limito ad una messa a punto come si deve. Comunque già adesso reputo di avere una dea abbastanza allegra di motore. Adesso vorrei tentare la via dell'123ignition e vedere se la fluidità e l'attacco sono migliori.
fischer

Adesso vorrei tentare la via dell'123ignition e vedere se la fluidità e l'attacco sono migliori.
fischer
[/quote]

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: SPEED....
« Risposta #16 il: Ottobre 16, 2009, 01:05:28 pm »
L'idea non muore mai! E' che l'ordigno è complesso da installare senza causare danni irreversibili e poi in dindi rappresenta un investimento eccessivo.
Renato mi mostrava al raduno a Marina di Pisa un altro "additivo" di potenza che forse risulta essere un po' meno invasivo. Per il momento mi limito ad una messa a punto come si deve. Comunque già adesso reputo di avere una dea abbastanza allegra di motore. Adesso vorrei tentare la via dell'123ignition e vedere se la fluidità e l'attacco sono migliori.
fischer





E' da un bel pò che ci penso...... [:fiu]
E' un problema di testa...