SPEED....

  • 16 Risposte
  • 1558 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
SPEED....
« il: Ottobre 15, 2009, 08:21:47 pm »
Scusate, magari è già passato, ma lo trovo un'ottimo sfogo per chi la dea non può guidarla perchè fuori piove [:fiu]... ;D

AZZIDO DA BASS: ...SPEED [:fiu]


*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: SPEED....
« Risposta #1 il: Ottobre 15, 2009, 08:30:56 pm »
Qui fa bello...  ;D
Servus

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: SPEED....
« Risposta #2 il: Ottobre 16, 2009, 09:28:20 am »
Rivisto questa mattina, stò video ti da la CCarica!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Incredibile come il personaggio assomigli a noi, mentre guida la vettura vede se stesso che lo osserva e viceversa, quasi come cronio e Maurizio M. ;D

Can you feel it?? [:fiu]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: SPEED....
« Risposta #3 il: Ottobre 16, 2009, 10:09:51 am »
Se vieni in Delfina ti faccio un bel AZZIDO DA BASS anch'io: musica a pallettoni, sorpasso fischer, e doppio corpo super aperto!! So che non ho che un piccolo 1985 cc ma alle volte i cavalli non sono tutto....e la sverniciatura è il mio forte....
fisch

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: SPEED....
« Risposta #4 il: Ottobre 16, 2009, 10:11:27 am »
Fisch ma non eri tu che anni fa avresti voluto acquistare un compressore Constantin ? Dov'é finita quell'idea ?

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: SPEED....
« Risposta #5 il: Ottobre 16, 2009, 10:11:53 am »
Se vieni in Delfina ti faccio un bel AZZIDO DA BASS anch'io: musica a pallettoni, sorpasso fischer, e doppio corpo super aperto!! So che non ho che un piccolo 1985 cc ma alle volte i cavalli non sono tutto....e la sverniciatura è il mio forte....
fisch


L'importante è non sverniciarsi il 23 [:fiu] ;D [:clap] [:clap] [:clap]...grande claudio, mi manchi!! :'(

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: SPEED....
« Risposta #6 il: Ottobre 16, 2009, 10:18:52 am »
Se vieni in Delfina ti faccio un bel AZZIDO DA BASS anch'io: musica a pallettoni, sorpasso fischer, e doppio corpo super aperto!! So che non ho che un piccolo 1985 cc ma alle volte i cavalli non sono tutto....e la sverniciatura è il mio forte....
fisch


..confermo!!! Però lo sconsiglio ai deboli di cuore....  [:clap]  [:clap]

...grande claudio, mi manchi!! :'(

....uè, guarda che è già impegnato eh....!
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: SPEED....
« Risposta #7 il: Ottobre 16, 2009, 10:25:54 am »
....uè, guarda che è già impegnato eh....!

Maria è una santa donna, capirà! ;D [:hap] [:hap] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: SPEED....
« Risposta #8 il: Ottobre 16, 2009, 10:28:22 am »
Maria è una santa donna, capirà! ;D [:hap] [:hap] [:hello]

...no, ma che hai capito, con me!  [:crazy] [:crazy]
Giovanni                                           

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: SPEED....
« Risposta #9 il: Ottobre 16, 2009, 10:30:34 am »
Claudio, immagina la delfy col compressore, altro che doppio corpo ... [:fiu]

[Voglio fare uscire fischer allo scoperto su questa sua vecchia idea]

« Ultima modifica: Ottobre 16, 2009, 11:06:24 am da Andrea »

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: SPEED....
« Risposta #10 il: Ottobre 16, 2009, 10:37:22 am »
Fisch ma non eri tu che anni fa avresti voluto acquistare un compressore Constantin ? Dov'é finita quell'idea ?
L'idea non muore mai! E' che l'ordigno è complesso da installare senza causare danni irreversibili e poi in dindi rappresenta un investimento eccessivo.
Renato mi mostrava al raduno a Marina di Pisa un altro "additivo" di potenza che forse risulta essere un po' meno invasivo. Per il momento mi limito ad una messa a punto come si deve. Comunque già adesso reputo di avere una dea abbastanza allegra di motore. Adesso vorrei tentare la via dell'123ignition e vedere se la fluidità e l'attacco sono migliori.
fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: SPEED....
« Risposta #11 il: Ottobre 16, 2009, 10:39:20 am »
L'idea non muore mai! E' che l'ordigno è complesso da installare senza causare danni irreversibili e poi in dindi rappresenta un investimento eccessivo.
Renato mi mostrava al raduno a Marina di Pisa un altro "additivo" di potenza che forse risulta essere un po' meno invasivo. Per il momento mi limito ad una messa a punto come si deve. Comunque già adesso reputo di avere una dea abbastanza allegra di motore. Adesso vorrei tentare la via dell'123ignition e vedere se la fluidità e l'attacco sono migliori.
fischer

...mah, forse non ce ne è bisogno....almeno da quello che ho visto sabato scorso, la Delfina va da Deus!
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2009, 10:43:27 am da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: SPEED....
« Risposta #12 il: Ottobre 16, 2009, 10:53:52 am »
Io personamente lo giudico un ordigno costoso, complesso e che rende più fragile l'insieme.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: SPEED....
« Risposta #13 il: Ottobre 16, 2009, 11:00:01 am »
Una volta ho visto una foto qui sul forum di una dea con due carburatori a doppio corpo ......esiste questa modifica? Penso che potrebbe essere niente male, magari avendo getti leggermente più piccoli per evitare "l'affogamento" sarebbe un vero toccasana ..anche per il reddito del benzinaio!
Del resto il mio carburatore presenta sul fianco l'alloggio per attaccarci un secondo carburatore, suppongo quindi che tutto sia possibile.
fischer

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: SPEED....
« Risposta #14 il: Ottobre 16, 2009, 11:03:48 am »
Bisognerebbe vedere in F all'epoca quali modifiche attuavano visto che in I gli elaboratori erano impegnati più che altro su prodotti nazionali.