Citrofonduta citronica...ATOMICA!!

  • 6 Risposte
  • 1311 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Citrofonduta citronica...ATOMICA!!
« il: Ottobre 17, 2009, 11:27:30 pm »
Amici, questa è una foto che ci consegna un'immagine di una ridente cittadina che prende il nome da un canide estintosi nel mesozoico:CANOBIO



Così si presentava poco prima che una cicogna ubriaca perdesse in volo un fagotto con dentro un'ominide di provenienza aliena che subito gli indigeni chiamarono SCARABEO per via di una nerrissima chioma unita a una peluria diffusa che dal volto faceva un tutt'uno con le ascelle e via via fino alle caviglie... [A:mai]

Ci sono voluti anni e anni di corse folli a bordo di una macchina chiamata col nome di una birra perchè il pelo si diradasse e prendesse un colorito umano :o....

OGGI....signori e signore, quell'uomo si è reso colpevole di un'ATTENTATOO!!!!! [:ouch] [:ouch]....somministrando a degli sconsiderati commensali una malloppa di formaggi dai nomi inpronunciabili, egli provochera un'effetto domino a base di sonore scorreggia che spazzerà via l'intero abitato.

Ho avuto modo di comunicare pochi minuti fa con le vittime, Ciofanni col suo inglese mi dettava le coordinate per venirlo a salvare mentre esalava l'ultimo respiro (o l'ultima scorreggia, nn ho capito bene).....Ferox non c'è l'ha fatta a prendere la cornetta perchè a causa dei gas nell'intestino era rimasto sospeso a trenta centimetri dal soffitto, Alberto mi pregava di ricordare a tutti gli uomini di buona volontà che la figa e bella [:p], Andrea farfugliava di una PUNTO e nn si dava pace,....raccapricciante!! :'( ..e Renatuzzo in prima linea col megafono che incitava i coraggiosi amici a non mollare...MAI!!!

L'unico che rideva a crepapelle indovinate chi era?..... [:(!]

Si, questa sciagura potrebbe succedere mentre vi scrivo amici miei, e  provocare tensioni tra la nostra nazione e la confederazione elvetica che potrebbero sfociare in una guerra a colpi di barrette di cioccolata da una parte e lardo di colonnata dall'altra [A:mai]

Per rimanere neutrali ficcarsi dentro una DS potrebbe salvarci la vita [^]

Stringetevi forte......ADDIO!! [V]
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2009, 11:30:19 pm da IDcronio »

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Citrofonduta citronica...ATOMICA!!
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2009, 01:50:18 am »
Tornati sani e salvi - mah - dalla casa di SCARABEO.

Nota a margine, la foto postata da IDcronio mostra la cittadina di Cannobio [VB] mentre Franco risiede a Canobbio [Svizzera].

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: Citrofonduta citronica...ATOMICA!!
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2009, 02:06:55 am »
Porca troia per un attimo ho visto Bazz e scarabeo con i capelli ,lì ho capito che era meglio cambiare aria.
Contentissimo di aver conosciuto il grande Ciofanni e famiglia.
 

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Citrofonduta citronica...ATOMICA!!
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2009, 01:11:12 pm »
Tornati sani e salvi - mah - dalla casa di SCARABEO.

Nota a margine, la foto postata da IDcronio mostra la cittadina di Cannobio [VB] mentre Franco risiede a Canobbio [Svizzera].

 ;D...mi sono accorto di questa cosa quando ho dovuto togliere una B [:fiu]...... [o:o:]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Citrofonduta citronica...ATOMICA!!
« Risposta #4 il: Ottobre 19, 2009, 04:25:34 pm »
Porca troia per un attimo ho visto Bazz e scarabeo con i capelli ,lì ho capito che era meglio cambiare aria.
Contentissimo di aver conosciuto il grande Ciofanni e famiglia.
 
Si ma tu come eri combinato??? [xx(]
RENE' COTTON

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: Citrofonduta citronica...ATOMICA!!
« Risposta #5 il: Ottobre 19, 2009, 09:13:41 pm »
indovina grazie a chi? maledetto aspettati di tutto d'ora in poi  >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D
Stò già cercando di rintracciare il travone tuo amico dell'auchan e poi vedi che sorpresona...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Citrofonduta citronica...ATOMICA!!
« Risposta #6 il: Ottobre 19, 2009, 09:25:10 pm »
indovina grazie a chi? maledetto aspettati di tutto d'ora in poi  >:D >:D >:D >:D >:D >:D >:D
Stò già cercando di rintracciare il travone tuo amico dell'auchan e poi vedi che sorpresona...
dai che ti sei divertito lo stesso!!... [(fifone1)]
RENE' COTTON