e allora ...... forse io ne so qualcosa in più . Quest'annuncio l'avevo visto pure io e fino a maggio scorso era ancora valido . infatti quando ho telefonato per saperne di più ho parlato col figlio dell'unico proprietario di questa ds e ricordo che mi ha detto che era una 21 semi color bronzo e il suo ultimo prezzo era di 4000 € .
Fin qui era una ghiotta occasione , pero' poi mi ha detto che era non marciante perche ferma da parecchi anni per strada nei pressi dello stadio e che " i ragazzini del quartiere l'avevano presa di mira " . Quando ho sentito quest'ultima frase dei ragazzini del quartiere un po mi sono arenato , infatti non sono andato nemmeno a vederla , eppure io sto a messina , cioè a un ora da catania .
Strano, a me ha assicurato che la macchina è marciante.
Anche a me ha parlato di qualche atto vandalico da parte dei "ragazzi del quartiere";
sò che ha una uno stop rotto, una portiera un pò mal messa (probabilmente per un calcio) e uno specchietto retrovisore divelto.... però è stato tassativo e ha insistito sul fatto che la macchina è marciante e iscritta all'asi.
Come ho detto in precedenza non cerco una dea in condizioni perfette, ma neanche un cadavere e nonostante la mia incessante ricerca trovo o rottami o gioielli.
Quindi:
Gannik, se puoi fare un salto la prossima settimana te ne sarei molto grato.
Credo sia inutile perdermi in raccomandazioni.
Comunque vada grazie per esserti offerto;
dinods, vediamo se glie la levo a tremila