Citroen ds 2.2

  • 191 Risposte
  • 32587 Visite
Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #15 il: Ottobre 21, 2009, 12:06:22 am »
A breve le foto della vettura in questione, ma non stò nella pelle.

Cinquemila euro per una macchina marciante con unico proprietario o è semidistrutta o è un affare.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #16 il: Ottobre 21, 2009, 12:13:41 am »

Cinquemila euro per una macchina marciante con unico proprietario o è semidistrutta o è un affare.


speriamo che sia la seconda opportunità  [;)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #17 il: Ottobre 21, 2009, 08:33:56 am »
Secondo me non si deve guardare l'apparenza, se fosse a posto di motore e impianti, ti puoi concentrare sul restauro del telaio e della carrozzeria, togliendo tutte quelle schifezze che li hanno affibiato... :-[ :-[, essendo un modello di pregio (poi se ti piace...doppio..) lo merita sicuramente.
 [:hello] [:hello]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #18 il: Ottobre 21, 2009, 11:40:05 am »
Ciao,
io sono di Catania e, anche se vivo a Modena per motivi di studio, la prossima settimana sarò a casa: se vuoi posso andare io a dare un'occhiata. Nel frattempo posta qualche foto, magari la conosco e posso già dirti qualcosa. Un'idea ce l'ho già...

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #19 il: Ottobre 21, 2009, 12:26:04 pm »
una 21pallas ie  semi a 5000 ....
a posto di carrozzeria,interni,telaio,motore,idraulica.....difficile.....
beh,verificare è giusto ma a quel prezzo non ci sarebbe piu da un pezzo....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #20 il: Ottobre 21, 2009, 12:32:39 pm »
una 21pallas ie  semi a 5000 ....
a posto di carrozzeria,interni,telaio,motore,idraulica.....difficile.....
beh,verificare è giusto ma a quel prezzo non ci sarebbe piu da un pezzo....

O te ne viene solo un pezzo [:fiu] ;D...

Scherzo e auguro a Dsprovided di fare l'affare che tutti noi vorremmo acciuffare almeno una volta nella vita [;)]

Ps. Gannik è sicuramente la persona più indicata per darti una mano, se non basta andiamo un'attimo anche di PaleMMo a "pesare" la vettura ;D [:hello]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #21 il: Ottobre 21, 2009, 01:38:55 pm »
Beh in realtà non sono un meccanico, quindi posso offrire solo un parere basato sull'esperienza maturata con la mia ds e su questo forum. Ad ogni modo se arrivassero i rinforzi da PPaleMMo ne otterresti sicuramente un'opinione ancor più autorevole  ;D

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #22 il: Ottobre 21, 2009, 04:18:19 pm »
...se arrivassero i rinforzi da PPaleMMo ne otterresti sicuramente un'opinione ancor più autorevole  ;D
Cosi` se ti dicono, che :
non ne vale proprio la pena, ti devi precipitare a comprarla, perche` stanno gia` firmando dal notaio...
e` cosi` cosi` stai pure a casa, perche` e` cosi` cosi`...
e` da comprare, vai giu` senza fretta, non sanno dove parcheggiarla o le mogli hanno minacciato una rappresaglia serissima...  ;D
Servus

Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #23 il: Ottobre 21, 2009, 06:56:55 pm »
Per la precisione.....

La DS 2.2 non esiste....già un'annuncio così... [???]

Le motorizzazioni commerciali della Dea furono; DS19; DS20; DS21 e DS23......poi cambiarono diverse cosette, la potenza, i rapporti ecc.ecc. sulle ID avevano altre denominazioni e così via, ma in sostanza rimangono quelli.

 [:hello]

Vabbé, si arrotonda. E' normale dire 2.2 quando é 2.175, come dire 2.5 quando é 2.469 ecc......
E dai.....BMW insegna....
DS: l'auto viva

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #24 il: Ottobre 21, 2009, 07:19:36 pm »
Cosi` se ti dicono, che :
non ne vale proprio la pena, ti devi precipitare a comprarla, perche` stanno gia` firmando dal notaio...
e` cosi` cosi` stai pure a casa, perche` e` cosi` cosi`...
e` da comprare, vai giu` senza fretta, non sanno dove parcheggiarla o le mogli hanno minacciato una rappresaglia serissima...  ;D

...eh, manco se aveva a che fare con gli avvoltoi!  :( (ogni tanto però una chiamata al proprietario falla per sapere se è ancora li  ;D)
Correggerei l'ultima possibilità con: vai giù senza fretta tanto non hanno il becco di un quattrino e anche se l'avessero hanno già il garage pieno di vecchie ferraglie.  [:D]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #25 il: Ottobre 21, 2009, 08:09:49 pm »
anche io dico sempre che la mia DSuper5 è un 2.2 ...è la verità! [:D]
Qualche citroën.....

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #26 il: Ottobre 21, 2009, 10:14:47 pm »
e  allora ...... forse io  ne  so  qualcosa in  più . Quest'annuncio  l'avevo  visto  pure io e  fino  a maggio  scorso era  ancora  valido . infatti quando  ho  telefonato  per  saperne  di più  ho  parlato  col  figlio  dell'unico  proprietario di questa  ds  e  ricordo  che  mi  ha  detto  che  era  una  21  semi  color  bronzo  e  il  suo  ultimo  prezzo  era  di 4000 € .
Fin  qui era  una  ghiotta  occasione  , pero' poi  mi  ha  detto  che  era  non  marciante  perche  ferma  da  parecchi  anni  per  strada  nei  pressi  dello  stadio  e  che  "  i  ragazzini  del  quartiere  l'avevano presa  di  mira  " . Quando  ho  sentito  quest'ultima  frase  dei  ragazzini del quartiere un  po  mi  sono arenato , infatti  non  sono  andato  nemmeno  a  vederla , eppure  io  sto  a  messina , cioè  a  un  ora  da catania  .

ds 2.2? a si! 21 ie pallas
« Risposta #27 il: Ottobre 21, 2009, 10:35:44 pm »
e  allora ...... forse io  ne  so  qualcosa in  più . Quest'annuncio  l'avevo  visto  pure io e  fino  a maggio  scorso era  ancora  valido . infatti quando  ho  telefonato  per  saperne  di più  ho  parlato  col  figlio  dell'unico  proprietario di questa  ds  e  ricordo  che  mi  ha  detto  che  era  una  21  semi  color  bronzo  e  il  suo  ultimo  prezzo  era  di 4000 € .
Fin  qui era  una  ghiotta  occasione  , pero' poi  mi  ha  detto  che  era  non  marciante  perche  ferma  da  parecchi  anni  per  strada  nei  pressi  dello  stadio  e  che  "  i  ragazzini  del  quartiere  l'avevano presa  di  mira  " . Quando  ho  sentito  quest'ultima  frase  dei  ragazzini del quartiere un  po  mi  sono arenato , infatti  non  sono  andato  nemmeno  a  vederla , eppure  io  sto  a  messina , cioè  a  un  ora  da catania  .

Strano, a me ha assicurato che la macchina è marciante.

Anche a me ha parlato di qualche atto vandalico da parte dei "ragazzi del quartiere";
sò che ha una uno stop rotto, una portiera un pò mal messa (probabilmente per un calcio) e uno specchietto retrovisore divelto.... però è stato tassativo e ha insistito sul fatto che la macchina è marciante e iscritta all'asi.

Come ho detto in precedenza non cerco una dea in condizioni perfette, ma neanche un cadavere e nonostante la mia incessante ricerca trovo o rottami o gioielli.

Quindi:
Gannik, se puoi fare un salto la prossima settimana te ne sarei molto grato.
Credo sia inutile perdermi in raccomandazioni.
Comunque vada grazie per esserti offerto;


dinods, vediamo se glie la levo a tremila  >:D


*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #28 il: Ottobre 21, 2009, 11:53:34 pm »
solo per dialettica.
una ds marciante secondo me è una vettura che in realtà non marcia......ma certamente è marcia....... [:crazy]
una DS è una vettura delicata che richiede cure e attenzioni assidue,abbastanza costosa da mantenere in condizioni non dico perfette ma dignitose.
una DS in condizioni medie non costa nè 4000 nè 5000.
con quelle cifre compri un ravatto e poi cominci a spendere...ma tanto se vuoi avere una vettura ''dignitosa''.
sempre secondo me.......bisogna essere realistici e con occhi ben aperti.
questo è il mondo degli squali...... [;)]

Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #29 il: Ottobre 22, 2009, 01:12:04 am »
Boh, se con 5 mila ci si compra solo un rottame come mai ci sono annunci con ds in condizioni eccezionali a poco più di 8 mila euro?
Va bene, quelle da 15, 20 e addirittura 30 mila euro sono tutte originali con vernice e interni originalissimi e tutto quello che vi pare, ma non è quello che voglio.

Un buco nel sedile e una crepa sul bracciolo della portiera? Il colore consunto dal sole? Una concessione di stile di un vecchio proprietario?
ben vengano, a me garbano le cose vissute.
Se volevo un'auto innovativa ad un prezzo di una berlina nuova ero gia seduto su una ibrida della honda o toyota.
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2009, 01:17:46 am da DsProvidedByNintendo »