Credo di aver capito di che macchina si tratta. Un bel modello, con volante vecchio tipo e maniglie sporgenti, però è stata trattata da cani! Se è quella che dico io, è abbandonata per strada da almeno 4 anni. Di tanto in tanto passavo a darle un'occhiata ed aveva sempre qualche nuovo danno da parcheggio: confermo lo sportello ammaccato e i fanalini posteriori rotti. L'ultima volta che l'ho vista mancava anche la targa posteriore, ma spero che l'abbia messa al sicuro il proprietario.
Per il resto so che è stata restaurata completamente non meno di 10 anni fa, ha gli interni rifatti con tessuto non originale e qualche volta è stata in officina dal mio meccanico (ma dubito che lui l'abbia vista negli ultimi 7-8 anni).
Per me non c'è problema ad andarla a vedere e a fare qualche foto, ma se la macchina non è stata curata negli ultimi 2 anni (da quando l'ho vista l'ultima volta) sarà già tanto se andrà in moto e il telaio non è ridotto ad un ammasso di ruggine. In ogni caso 5.000 euro mi sembrano tantini...