Citroen ds 2.2

  • 191 Risposte
  • 32572 Visite
Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #180 il: Novembre 03, 2009, 09:46:12 pm »
Beh, ancora non ha risposto alla mia richiesta di informazioni. Oggi chiamo il proprietario.

Rinnovo l'appello,  c'è qualcuno che mi può accompagnare per visionare e valutare la vettura nei dintorni del bresciano?
 

Anch'io conosco RINOX personalmente e ti posso assicurare che normalmente ha per le mani auto di un certo livello.
Se vuoi ci andiamo insieme a vederla.

Sergio

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #181 il: Novembre 03, 2009, 09:57:26 pm »
no,  Davide può stare al sicuro che detiene il titolo  ;D

questa era solo l'interno ed il baule  [:ohoh]
[:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #182 il: Novembre 03, 2009, 10:17:25 pm »
Anch'io conosco RINOX personalmente e ti posso assicurare che normalmente ha per le mani auto di un certo livello.
Se vuoi ci andiamo insieme a vederla.

Sergio

Grazie Sergio.  [:clap] Apprezzo molto e sicuramente sfrutterò la tua disponibilità.

Dovevo chiamare Rinox oggi ma non ne ho avuto la possibilità.
Più guardo le foto di quella dea e più mi piace.....

« Ultima modifica: Novembre 03, 2009, 10:31:56 pm da DsProvidedByNintendo »

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #183 il: Novembre 05, 2009, 10:06:24 am »
ciao  come va  ....la  ricerca ??

volevo  dirti , ma  forse  gia  l'hai  visto , che  nella  sezione  annunci  ,  l'amico  gianfry  ha  messo in  vendita  una  pallas  del  69  semi  che  sembra   molto  interessante  , anche  come  prezzo   [:hello] [:hello]

Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #184 il: Novembre 12, 2009, 11:22:42 pm »
Si avvicina il giorno e parte una nuova ricerca.

Ebbene si, seguendo i vostri consigli, a breve arriverà la notizia di un nuovo sodalizio tra una dea e il suo proprietario.

Stò gia armandomi di saldatore, intelaiature e teli e legno per trasformare il mio posto auto (attualmente un gazebo coperto da un rampicante) in un box sufficientemente isolato per ricevere la mia vettura, ma dalle mie parti la salsedine non perdona. Quindi stò guardando per una copertina per la notte, che non graffi la carrozzeria e la difenda dall'umido che qui, a bordo laguna, è capace di fradiciare tutto.

Consigli?

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #185 il: Novembre 12, 2009, 11:29:16 pm »
Ribadisco l'unico consiglio PER TE utile, prendi un garage ...

Q
« Risposta #186 il: Novembre 12, 2009, 11:45:54 pm »
Andrea, abitassi in un condominio.... stò in campagna e non mi va di andare in paese per prendere la dea, la voglio sotto mano.
Quindi isolamento di quello che ho già disponibile con pannelli in compensato marino, telo di pvc e tabelle di legno. Presto anche un cancello scorrevole. In più, dalle mie parti, la maggior parte dei garage sono dismessi per problemi idrogeologici e si allagano alle prime piogge.


*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #187 il: Novembre 14, 2009, 12:39:22 am »
solleva il pavimento mi raccomando lasciando circolare l'aria.
occhio alla condensa interna...sui soffitti non ben coibentati e aereati e sulle pareti.....
l'umidità per una DS è cosa brutta assai.....

Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #188 il: Novembre 14, 2009, 09:27:24 am »
e qui il tasso di umidità non scende mai sotto l'80%.......
Dalle mi parti non si cammina, si NUOTA! Per questo mi serve una coperta impermeabile.

Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #189 il: Novembre 23, 2009, 06:38:19 pm »
Rispolvero questo post per chiedere se qualche utente bolognese potrà accompagnarmi per visionare la DSpecial che vorrei adottare.

Piano piano mi stò facendo una idea sempre più chiara su dove andare a controllare per non avere troppe sorprese sul telaio e carrozzeria ma il motore non lo capisco per niente....

Mi serve un aiuto per la prova su strada.

Ringrazio anticipatamente.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #190 il: Novembre 23, 2009, 08:38:09 pm »
Rispolvero questo post per chiedere se qualche utente bolognese potrà accompagnarmi per visionare la DSpecial che vorrei adottare.

Piano piano mi stò facendo una idea sempre più chiara su dove andare a controllare per non avere troppe sorprese sul telaio e carrozzeria ma il motore non lo capisco per niente....

Mi serve un aiuto per la prova su strada.

Ringrazio anticipatamente.

Io prima di Natale è quasi certo che debba fare un salto a Bologna: se non hai fretta...
Poi magari nel frattempo trovi qualcuno disponibile prima.
Ciao
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Citroen ds 2.2
« Risposta #191 il: Novembre 24, 2009, 01:25:57 pm »
Nessuna fretta amico mio. intanto in questo momento stanno sostituendo la marmitta.
poi ci mettiamo d'accordo. il pranzo lo paio io.