eh si e' proprio vero, dopo che la mia ds prosegue il suo rimontaggio, causa forte voglia di ds ho deciso di affiancarle una sorellina.
Una ds 20 Pallas semi del 1974 ( il mio anno di nascita), che aveva inserzionato Giobri, e che da ieri sta con me al coperto.
Ringrazio Ciccio63 che chiamato da me da Napoli centrale senza preavviso mi ha portato fino all' incontro a latina con Giobri sulla sua splendida ds del 1969 facendomi godere anche del panorama da dove osservavo Ventotene e Ponza, oltreche' io da buon curioso cominciavo a scoprire il mondo del ds semi.
Il suo bimbo amorevole ha sopportato 2 ore di dondolii sulla dea, e ciccio ha sopportato le mie mille domande.
A latina incontro con Giobri che arrivava con la sua Ds pari al nuovo, impressionante, grande amatore , due foto di rito e cambio di auto , salivo con lui e salutavo Ciccio e Bimbo, e da li proseguivo per il primo incontro con la mia Miranda.
Ad Aprilia l'innamoramento Pardon l'incontro con la mia Dea, poverina era sregolata, quasi inguidabile... ma le mani magiche di Giobri che non temevano il buio, le han donato le prime cure... e gia' andava meglio....due formalita, tante domande e la decisione che sarebbe stata mia.
Lunedi incontro con Marco, pagamento, passaggio di proprieta' e primo viaggio scortato da lui con la sua Smart, verso Roma, traffico del grande raccordo,,,, e qualche frenata brusca da me, che non avevo mai guidato una ds prima di allora.
L'indomani prime cure da Emanuele Aretano pressola sua Officina Fuorigiri di Roma, che in men che non si dica e senza pretendere alcun pagamento, mi regolava il semi , mentre un amico li conosciuto che arrivava con la sua ds break, mi donava il suo aiuto prezioso per montare puntine, condensatore, pulire filtro aria, gonfiare gomme, e da li la partenza verso la calabria.
I suoi primi 800 km, sosta a Giffoni ( salerno ) per la notte, e l'indomani a Campagna , messe 4 gomme nuove, e via verso la calabria tra lo stupore della gente che ti guarda stupita....
800 km filati, senza problemi per un auto ferma da 11 anni, un bel record, ieri stesso le e' stato montato un nuovo silenziatore e presto vedrete gli interventi che li faro'.
Un grazie a tutti e ad Ado dico che le sue parole ( che aspetti a prenderla!!!!) sono state decisive.
Qualche foto:
http://www.facebook.com/ajax/share_dialog.php?s=3&appid=2305272732&m=1&p[]=1557122710&p[]=116917#/album.php?aid=116917&id=1557122710&comments