ciao a tutti, ho tirato fuori la Miranda... sfere Ifhs nuove come gia detto sul un altro topic, tergi montati, lavato il motore, carburatore risistemato... ma qualcosina non va... intanto tra i vari ricambi mi ritrovo cuffie per idroguida e cuffia per cuore... ma credo che per la revisione dell'idroguida serva anche altro.. ( qui mi appello a Marco )... mi sgocciola olio dal centro... giusto sui dischi freno....
Poi vorrei fare revisionare in modo definitivo la pompa Idro ( e qui chiedo ad Ado ehehehe )...
inoltre frenando si comporta in modo strano anche a dischi puliti.... molleggia molto sul posteriore, frena poko sull anteriore e da dietro arrivanoi sinistri rumori... e' possibile rettificare i tamburi, si trovano eventualmente ganasce maggiorate o basta solitamente il cambio cilindretti ed un buon kit ganasce nuovo?.
La ds semi dopo il cambio sfere necessita di uno spurgo al sistema frenante o basta solo il classico allentamento del mezzo giro di vite del congiuntore per lo spurgo del circuito sospensione?