Ma no, è tutto chiaro.
Quello è un corretto numero di telaio per una DS belga.
La vettura è stata "trasferita" ad un certo punto della sua vita su un telaio messo meglio, pazienza che fosse quello di una DSuper5. Non c'era nessuna ragione per cambiare il numero al telaio originale.
Qualche indizio? Controlla gli attacchi delle cinture di sicurezza. Se sono del diametro è del passo delle cinture moderne, è una DSUper5. Se invece sui montanti portiera trovi due fori distanti 5cm di diametro più piccolo, è una 69.
Onestamente, so di dire una cosa spiacevole ma se sono qui per dare consigli non posso esimermi, io non mi metterei a restaurare e reimmatricolare un siffatto "ibrido" che oltretutto a questo punto ha poco valore storico ed avrà anche poco valore di mercato. Va bene spendere soldi, ma almeno in parte deve essere un investimento che può tornare indietro un domani.
Semmai, cerca una vettura analoga - Oxi, com'è messa di telaio la tua fiorera? - perchè come ha detto Andrea il telaio è la parte più vera ed intima di una macchina (assieme al motore secondo me, ma in seconda battuta).
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