Io ho iniziato!!!!

• 217 Risposte
  • 36090 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Io ho iniziato!!!!
« Risposta #180 il: Dicembre 03, 2009, 11:59:09 am »
Deo gratias!!!!!! ho avuto una risposta da Ado  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] allora in fondo in fondo non sei cosi male.  ;D ;D ;D ;D ;D

[:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

A parte gli scherzi, Ado ma non e' che per caso e' la pompa hp???? perche' a me sembra che la chiazza e' in corrispondenza sua.

dalle foto si direbbe un po più indietro.....................e più verso l'esterno dell'auto, e poi che ci vuole a levare il carterino, sono due dadi da 5 mm e tre viti autofilettanti............

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #181 il: Dicembre 03, 2009, 12:07:10 pm »
Ok. di pom. allora gli faccio smontare il carter. e poi chiamo il meccanico. (po' si o po' no  e' meglio che viene a dare un okkiata lui.) Grazie Ado.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #182 il: Dicembre 03, 2009, 12:46:09 pm »
Anche se non ce ne sarebbe bisogno, confermo quello che dice Ado, sembra proprio venire dalla zona della gomma a soffietto. Nulla di grave e facile da verificare.
A proposito, ti sei accorto che ti hanno verniciato il telaio del colore sbagliato?   [(eheh_doingdoing)]

« Risposta #183 il: Dicembre 03, 2009, 03:14:33 pm »
Anche se non ce ne sarebbe bisogno, confermo quello che dice Ado, sembra proprio venire dalla zona della gomma a soffietto. Nulla di grave e facile da verificare.
A proposito, ti sei accorto che ti hanno verniciato il telaio del colore sbagliato?   [(eheh_doingdoing)]

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
   [(spetteg)] 'Mbare.....uo caca va'....... ;D ;D ;D ;D ;D ;D :) :) :) :) :) ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

« Risposta #184 il: Dicembre 03, 2009, 06:46:42 pm »
http://picasaweb.google.com/davideds2009/DropBox?authkey=Gv1sRgCIOwsb2gjZT2bg&pli=1&gsessionid=Wnp3PlchfETnUsnLE2usAg#5411066667142313234

mi sa che e' il paraolio della pompa hp. [V] [V] [V] [V]

perche' perde dalla parte anteriore,dove c'e' la puleggia.

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #185 il: Dicembre 03, 2009, 08:36:07 pm »
hai già cambiato il gommino del tubetto idraulico?

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #186 il: Dicembre 03, 2009, 10:27:11 pm »
hai già cambiato il gommino del tubetto idraulico?

rispondo io per lui, nnnnn llllll ssssooooo..................... ;D ;D ;D ;D

sempre per LUI, cosè il gommino del tubetto idraulico......................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #187 il: Dicembre 04, 2009, 04:14:19 am »
rispondo io per lui, nnnnn llllll ssssooooo..................... ;D ;D ;D ;D

sempre per LUI, cosè il gommino del tubetto idraulico......................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

e lo credo bene che Davide va a Roma a fare l'ultimo.....Ado, lo stai massacrando poverino  [8D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #188 il: Dicembre 04, 2009, 09:40:45 am »
No no, ha detto bene Ado, non lo so se l'ho gia cambiato  ;D ;D ;D ;D ;D ;D. ......................E poi, cos'e' sto gommino???

« Risposta #189 il: Dicembre 04, 2009, 09:45:33 am »
cmq ieri sera il carrozz. ha terminato di montarla, ed oggi l'ha portata dall'elettrauto, perche' avevo qualke problemino ,tipo quello che non si accendeva la luce di cortesia e non funzionava la bitonale.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #190 il: Dicembre 04, 2009, 11:22:28 pm »
cmq ieri sera il carrozz. ha terminato di montarla, ed oggi l'ha portata dall'elettrauto, perche' avevo qualke problemino ,tipo quello che non si accendeva la luce di cortesia e non funzionava la bitonale.

.....è il minimo che capita quando si fanno quei lavori....................... ;D
DESCRONIUS ha impiegato 15 gg per far funzionare le luci posteriori.................... ;D

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #191 il: Dicembre 04, 2009, 11:28:10 pm »
.....è il minimo che capita quando si fanno quei lavori....................... ;D
DESCRONIUS ha impiegato 15 gg per far funzionare le luci posteriori.................... ;D
Ma perche' non sapeva ruotare la manettina di destra... [:ohoh]
RENE' COTTON

« Risposta #192 il: Dicembre 05, 2009, 05:21:04 pm »
http://picasaweb.google.com/davideds2009/DropBox?authkey=Gv1sRgCIOwsb2gjZT2bg&pli=1&gsessionid=0QW_PQdCzteeDEOX0hXmag#5411786753875347794

queste sono delle foto che avevo fatto l'altro giorno quando il carrozz. aveva montato i parafanghi alla macchina.

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #193 il: Dicembre 05, 2009, 05:40:12 pm »
http://picasaweb.google.com/davideds2009/DropBox?authkey=Gv1sRgCIOwsb2gjZT2bg&pli=1&gsessionid=0QW_PQdCzteeDEOX0hXmag#5411786753875347794

queste sono delle foto che avevo fatto l'altro giorno quando il carrozz. aveva montato i parafanghi alla macchina.

Ti magnassero li cani feroxsiani di mavè [:fiu]...ma due foto come D comanda no? [o:o:]

[:clap] [:clap] [:clap]...vai Davide che ci siamo!! [:hello] [:hello]

« Risposta #194 il: Dicembre 05, 2009, 08:13:55 pm »
hai ragione Maurizio, ;D ;D ;D ma sto aspettando che me la consegnano e poi faccio qualche foto piu' civile. ;D ;D ;D