ACI GOLD TEST NEGATIVO

  • 45 Risposte
  • 17901 Visite
Re: ACI GOLD TEST NEGATIVO
« Risposta #45 il: Novembre 27, 2009, 03:29:54 pm »
ciao Leolupin,
manda in copia il testo della mail con la quale mi hanno risposto, probabilmente da scrivania a scrivania non sanno neanche loro come gestire le situazioni [:(], e poi se mi chiedono....registro storico????????? non so cosa sia, la mia è solo una "vecchia" macchina (pagata come una nuova) che utilizzo regolarmente però sono socio ACI Gold [:ohoh],
forse sarebbe il caso di sentire eventualmente EuropeAssistance, io nel camper ho l'assicurazione estesa a tutta Europa pagando un semplice plus, inoltre ho scoperto che sulla carta di credito ho anche li la copertura EuropeAssistance, comunque non mollare e manda notizie aggiornate, oppure più semplicemete se devi andare all'estero comprati una macchina nuova...(battutazza) magari una CITROEN DS3... [:hello] ciau




Ciao Mauro,
in quanto a non mollare, non credo ci sia più nulla da fare...ho voluto rompergli le palle e che fosse pubblico, solo pechè tutti sappiano effettivamente com'è, non per essere polemico,ma per prevenire chi ingenuo come me [:I]

nel frattempo ho rinnovato l'assicurazione ma con helvetia che ti da la tessera europeassistence d'ufficio senza che tu la chieda.

p.s. come faccio a prendere lo smile che caga? bello!! [???]