TG 5 ore 20,30 del 1° novembre

  • 19 Risposte
  • 3154 Visite
*

Offline FORSE

  • **
  • 192
TG 5 ore 20,30 del 1° novembre
« il: Novembre 02, 2009, 12:45:16 pm »
Domenica sera il TG5 si è lanciato in un articolo sulle auto storiche. [(noncredocchi)]
Il "giornalista", mentre scorrevano delle immagini di una Ds, ha detto che le nostre amate sono passate dai 25 mila euro
agli attuali 45!!!!! [(bevuta)]

Ci vuole una patente speciale per fare il giornalista? [(sonogiu)]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: TG 5 ore 20,30 del 1° novembre
« Risposta #2 il: Novembre 03, 2009, 10:03:18 pm »
Domenica sera il TG5 si è lanciato in un articolo sulle auto storiche. [(noncredocchi)]
Il "giornalista", mentre scorrevano delle immagini di una Ds, ha detto che le nostre amate sono passate dai 25 mila euro
agli attuali 45!!!!! [(bevuta)]

Ci vuole una patente speciale per fare il giornalista? [(sonogiu)]
Oggi ha lavorare mi hanno fatto notare che la mia auto varrebbe 40 mila euro, ho confermato e promesso di venderla sottocosto a 35 mila al primo offerente, e dire che non amavo la tv!  [:D]
Vince

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: TG 5 ore 20,30 del 1° novembre
« Risposta #3 il: Novembre 03, 2009, 10:08:08 pm »
Domenica sera il TG5 si è lanciato in un articolo sulle auto storiche. [(noncredocchi)]
Il "giornalista", mentre scorrevano delle immagini di una Ds, ha detto che le nostre amate sono passate dai 25 mila euro
agli attuali 45!!!!! [(bevuta)]

Ci vuole una patente speciale per fare il giornalista? [(sonogiu)]

vero, l'ho  visto  pure io  !!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: TG 5 ore 20,30 del 1° novembre
« Risposta #4 il: Novembre 03, 2009, 10:16:58 pm »
Oggi ha lavorare mi hanno fatto notare che la mia auto varrebbe 40 mila euro, ho confermato e promesso di venderla sottocosto a 35 mila al primo offerente, e dire che non amavo la tv!  [:D]

Vince ti riferisci alla Pallas o alla Dspecial? ;D

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: TG 5 ore 20,30 del 1° novembre
« Risposta #5 il: Novembre 04, 2009, 04:13:39 am »
Oggi ha lavorare mi hanno fatto notare che la mia auto varrebbe 40 mila euro, ho confermato e promesso di venderla sottocosto a 35 mila al primo offerente, e dire che non amavo la tv!  [:D]

pensa allora a quanto può valere una 23, tipo quello che stai cercando [:fiu] ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: TG 5 ore 20,30 del 1° novembre
« Risposta #6 il: Novembre 04, 2009, 07:54:16 am »
Vince ti riferisci alla Pallas o alla Dspecial? ;D

naturalmente una pallas....................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: TG 5 ore 20,30 del 1° novembre
« Risposta #7 il: Novembre 04, 2009, 10:31:58 am »
Speriamo che nessuno lo abbia visto... sopra tutto tra chi ho contattato nel cercare la mia dea.... [(arrabbiato1)]

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: TG 5 ore 20,30 del 1° novembre
« Risposta #8 il: Novembre 04, 2009, 10:50:35 am »
naturalmente una pallas....................... ;D

uèèèèèèèè
non sfottere noi umili possessori di ID......

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: TG 5 ore 20,30 del 1° novembre
« Risposta #9 il: Novembre 04, 2009, 10:55:34 am »
Mi ha chiamato ieri! Il proprietario di quella Dea (Una DS21ie Pallas 1970) è un mio conoscente di Roma, che ha amicizie in mediaset e quel servizio è "colpa" sua. Le cifre esagerate sono invece colpa del carrozziere, considerate che per come era conciata quella macchina e come è stata riparata non dico che ha speso quelle cifre però ... insomma... quasi ci siamo!
Non l'avevo riconosciuta perchè la vettura era di tutt'altro colore ma per colpa di un diavoletto patito di originalità che ben conoscete  [o:o:] è stata riportata al colore che diceva la targhetta...
Pare che molti abbiano invece riconosciuto la carrozzeria la quale in questi giorni è subissata di telefonate "ma voi riparate anche le DS??"
Admin  [:fiu]

Errata corrige: Pardon, è una CONFORT.
« Ultima modifica: Novembre 04, 2009, 04:23:38 pm da Admin »

Re: TG 5 ore 20,30 del 1° novembre
« Risposta #10 il: Novembre 04, 2009, 04:06:18 pm »
A me quella cifra non mi ha lasciato tutte queste perplessita'.Bisogna anche tenere conto di come la si vuole una DS.Il modello in questione,per dire,difficilmente si trova a cifre inferiori ai 10 000 euri,un bel lavoro di carrozzeria(approfondito al telaio),un bell'interno originale nuovo,rifacciamo il motore,la parte idraulica..................e il pieno ;D

Forse non si arriva a quella cifra ma ci si va' veramente vicini.
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: TG 5 ore 20,30 del 1° novembre
« Risposta #11 il: Novembre 04, 2009, 04:16:21 pm »
A me quella cifra non mi ha lasciato tutte queste perplessita'.Bisogna anche tenere conto di come la si vuole una DS.Il modello in questione,per dire,difficilmente si trova a cifre inferiori ai 10 000 euri,un bel lavoro di carrozzeria(approfondito al telaio),un bell'interno originale nuovo,rifacciamo il motore,la parte idraulica..................e il pieno ;D

Forse non si arriva a quella cifra ma ci si va' veramente vicini.

    mah a me 45000 euro mi sembrano veramente tanti..... pero' si sa qualcuno puo' anche rivestire i longheroni

    d'oro 33 carati senza dirlo e allora il prezzo chiaro lievita  [}:)]  :)

      [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: TG 5 ore 20,30 del 1° novembre
« Risposta #12 il: Novembre 04, 2009, 07:33:58 pm »
Beh, un pò di rivalutazione non fa mai male.
Pensate se avessero detto "dai 2.500 ai 4.500" invece di 45.000, ci saremmo tutti un pò incazzati!!
Comunque, con tutta 'sta tele, sarebbe ora di pretendere i "diritti d'autore", no??
DS: l'auto viva

Re: TG 5 ore 20,30 del 1° novembre
« Risposta #13 il: Novembre 04, 2009, 07:36:04 pm »
 ho visto il servizio,o i giornalisti non capiscono una s.... oppure la ds in questione è appartenuta a qualche personaggio molto ma molto famoso personalmente credo che la prima ipotesi sia quella giusta  

Re: TG 5 ore 20,30 del 1° novembre
« Risposta #14 il: Novembre 04, 2009, 10:08:05 pm »
    mah a me 45000 euro mi sembrano veramente tanti..... pero' si sa qualcuno puo' anche rivestire i longheroni

    d'oro 33 carati senza dirlo e allora il prezzo chiaro lievita  [}:)]  :)

      [:hello]

poi se sei capace te li rivesti da solo e paghi solo l'oro,se no sono dai 30 ai 40 euro all'ora...............piu' o meno come l'oro ;D
VIVA VIVA VIVA!!!